Nella puntata de La Ruota della Fortuna di venerdì 7 novembre, il programma non ha visto cambiamenti al vertice. Dopo tre puntate, Gabriele da Selegas è ancora il campione. La curiosità dei telespettatori, in ogni caso, si concentra ora sul montepremi finale che il campione riuscirà a conquistare.
Alla sua terza puntata è ancora Gabriele da Selegas vicino Cagliari e lavora a Roma come insegnante di sostegno. Con lui in studio c'è il papà Marcello.
Ha giocato anche Alessia da Bisceglie, di 21 anni e studentessa di Economia e commercio a bari nell'Università Aldo Moro. Con lei in studio suo fratello e una sua amica.
Abbiamo visto anche Matteo da Genova, di professione medico di base. Con lui in studio il papà.
Ecco com'è andato il gioco finale con il tema Tigre:
Gabriele torna a casa con 37.300 euro dopo la prima puntata, con 124.500 euro dopo la seconda puntata e con 25mila euro dopo la terza puntata (ossia i 24mila conquistati nel corso della gara e i 1000 euro vinti nel gioco finale) per un totale di 187mila euro. Senza dimenticare la Panda vinta per le tre risposte corrette della seconda puntata.
Dopo l'entrata di Samira Lui e la presentazione dei concorrenti di questa puntata, c'è la prima manche in assoluto del Giramondo in cui veniamo catapultati in Andre per conoscere la misteriosa Mistimanchachi: "Pioggerella che spaventa i cittadini", è la risposta data dal campione Matteo che mette da parte 1000 euro e conquista la possibilità di girare la ruota per primo.
La manche musicale ha come tema Due destini: "Legame indissolubile cantato dai Tiromancino", è la risposta data dal campione che mette da parte i suoi primi 1000 euro.
Misteri medici è il tema della manche Mistero: "Il dentista triste ha il molare a terra?", è la risposta data dal campione che con altri 1000 euro arriva a 2mila euro.
La manche CruciRuota ha come tema Toscana: "Arno, ribollita, Pisa, palio, pici, vini", sono le parole trovate dal campione che arriva a 9.100 euro.
La manche del Regno degli animali ha come tema Gambero pistola: "Genera onde d'urto per stordire la preda"; è la risposta data da Matteo che arriva a 4.400 euro.
"Siglare un contratto apponendo la firma"; è la soluzione data da Gabriele per la manche Express a tema Formalità che arriva a 10.100 euro.
Blu è il tema della manche Triplete: Alessia dà una risposta e conquista i suoi primi 1000 euro, mentre Gabriele ne dà due e arriva a 12.100 euro.
L'ultimo round ha come tema Ma che sorpresa!: "Un inaspettato incontro fra ex fidanzati", è la risposta data dal campione che con 11.900 euro arriva a 24mila euro e mantiene il titolo.
Gabriele ha affrontato il gioco finale sul tema Tigre, vincendo 1.000 euro con la prima risposta corretta ("Della Malesia è Sandokan"). Non è riuscito a indovinare le frasi per i premi da 15mila euro e 100 euro. Il campione chiude il suo percorso con una vincita totale di 187mila euro e una Panda.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *