07 Nov, 2025 - 21:47

La ruota della fortuna, quanto ha vinto il campione Gabriele da Selegas stasera 7 novembre?

La ruota della fortuna, quanto ha vinto il campione Gabriele da Selegas stasera 7 novembre?

Nella puntata de La Ruota della Fortuna di venerdì 7 novembre, il programma non ha visto cambiamenti al vertice. Dopo tre puntate, Gabriele da Selegas è ancora il campione. La curiosità dei telespettatori, in ogni caso, si concentra ora sul montepremi finale che il campione riuscirà a conquistare.

Gabriele da Selegas, il campione de La ruota della fortuna del 7 novembre quanto ha vinto?

Alla sua terza puntata è ancora Gabriele da Selegas vicino Cagliari e lavora a Roma come insegnante di sostegno. Con lui in studio c'è il papà Marcello.

Ha giocato anche Alessia da Bisceglie, di 21 anni e studentessa di Economia e commercio a bari nell'Università Aldo Moro. Con lei in studio suo fratello e una sua amica. 

Abbiamo visto anche Matteo da Genova, di professione medico di base. Con lui in studio il papà.

Ecco com'è andato il gioco finale con il tema Tigre:

  • "Della Malesia è Sandokan", è la prima risposta che il campione dà senza problemi e per cui vince 1000 euro
  • "L'uomo mascherato dei cartoni", è la seconda definizione che Gabriele non riesce a trovare e in cui ci sono 15mila euro a cui deve rinunciare
  • "Specie di zanzara pericolosa", è la terza frase che il campione non riesce a indovinare e in cui ci sono 100 euro a cui deve dire addio

Gabriele torna a casa con 37.300 euro dopo la prima puntata, con 124.500 euro dopo la seconda puntata e con 25mila euro dopo la terza puntata (ossia i 24mila conquistati nel corso della gara e i 1000 euro vinti nel gioco finale) per un totale di 187mila euro. Senza dimenticare la Panda vinta per le tre risposte corrette della seconda puntata.

La ruota della Fortuna, puntata di oggi: concorrenti e riassunto del 6 novembre 2025

Dopo l'entrata di Samira Lui e la presentazione dei concorrenti di questa puntata, c'è la prima manche in assoluto del Giramondo in cui veniamo catapultati in Andre per conoscere la misteriosa Mistimanchachi: "Pioggerella che spaventa i cittadini", è la risposta data dal campione Matteo che mette da parte 1000 euro e conquista la possibilità di girare la ruota per primo.

La manche musicale ha come tema Due destini: "Legame indissolubile cantato dai Tiromancino", è la risposta data dal campione che mette da parte i suoi primi 1000 euro.

Misteri medici è il tema della manche Mistero: "Il dentista triste ha il molare a terra?", è la risposta data dal campione che con altri 1000 euro arriva a 2mila euro.

La manche CruciRuota ha come tema Toscana: "Arno, ribollita, Pisa, palio, pici, vini", sono le parole trovate dal campione che arriva a 9.100 euro.

La manche del Regno degli animali ha come tema Gambero pistola: "Genera onde d'urto per stordire la preda"; è la risposta data da Matteo che arriva a 4.400 euro.

"Siglare un contratto apponendo la firma"; è la soluzione data da Gabriele per la manche Express a tema Formalità che arriva a 10.100 euro.

Blu è il tema della manche Triplete: Alessia dà una risposta e conquista i suoi primi 1000 euro, mentre Gabriele ne dà due e arriva a 12.100 euro.

L'ultimo round ha come tema Ma che sorpresa!: "Un inaspettato incontro fra ex fidanzati", è la risposta data dal campione che con 11.900 euro arriva a 24mila euro e mantiene il titolo.

Gabriele ha affrontato il gioco finale sul tema Tigre, vincendo 1.000 euro con la prima risposta corretta ("Della Malesia è Sandokan"). Non è riuscito a indovinare le frasi per i premi da 15mila euro e 100 euro. Il campione chiude il suo percorso con una vincita totale di 187mila euro e una Panda.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...