Nella puntata de La Ruota della Fortuna di sabato 8 novembre, la trasmissione non ha visto cambiamenti al vertice. Dopo tre puntate, Gabriele da Selegas è ancora il campione. La curiosità dei telespettatori, in ogni caso, si concentra ora sul montepremi finale che il campione riuscirà a conquistare.
Alla sua quarta puntata è ancora Gabriele da Selegas vicino Cagliari e lavora a Roma come insegnante di sostegno. Con lui in studio c'è il papà Marcello.
Ha giocato anche Eleonora da Bresso, che lavora nel marketing in una azienda che lavora nel settore energetico. Con lei in studio c'è la sua amica Martina.
Abbiamo visto anche Gabriele da Podenzano in provincia di Piacenza, di professione insegnante di matematica. Con lui in studio c'è la sua fidanzata e anche la sua mamma.
Ecco com'è andato il gioco finale con il tema Ciabatta:
Gabriele torna a casa con 37.300 euro dopo la prima puntata, con 124.500 euro dopo la seconda puntata e con 25mila euro dopo la terza puntata e con 23.100 euro dopo la quarta puntata (i 23mila euro vinti nel corso della gara e i 100 euro portati a casa nel gioco finale) per un totale di 210.100 mila euro. Senza dimenticare la Panda vinta per le tre risposte corrette della seconda puntata.
Dopo l'entrata di Samira Lui e la presentazione dei concorrenti di questa puntata, c'è la prima manche in assoluto del Giramondo in cui veniamo catapultati sul web per conoscere il misterioso Skibidi Boppy: "Termine virale dall'assurdo significato", è la risposta data dal campione Gabriele che mette da parte 1000 euro e conquista la possibilità di girare la ruota per primo.
La manche musicale ha come tema I feel good: "James Brown si sente amato e esprime la sua gioia", è la risposta data dal campione che arriva a 8.100 euro.
La manche CruciRuota ha come tema Animali marini: "Scorfano, tricheco, foca, orca", sono le parole trovate da Eleonora che arriva a 2.400 euro.
Statistiche di stagione è il tema della manche Express: "Gli spagnoli sono i più freddolosi d'Europa", è la risposta data dal campione Gabriele che arriva a 15.500 euro.
La manche Triplete ha come tema Telecomunicazioni: il campione dà una risposta e la new entry Gabriele due, conquistando rispettivamente 1000 e 2mila euro.
Al riparo è il tema dell'ultimo round: "L'hangar è il garage degli aerei", è a risposta data dal campione che lo porta a 23mila euro e così mantiene il suo titolo.
La gara finale per Gabriele si è concentrata sul tema della "Ciabatta", ma l'esito non è stato fortunato come le puntate precedenti. Il campione non è riuscito a indovinare le prime due definizioni, perdendo così l'opportunità di vincere i premi maggiori associati a frasi come "La presa con più prese" e "Comoda calzatura da casa".
Soltanto al terzo tentativo Gabriele ha trovato la soluzione, identificando correttamente la "Una forma di pane", un indizio che gli ha garantito una vincita di 100 euro. Nonostante il premio modesto del gioco finale, il percorso complessivo di Gabriele è stato straordinario.
La sua vincita totale si attesta a 210.100 euro e, come bonus eccezionale, la Panda conquistata grazie alle risposte esatte date nella seconda puntata.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *