Andrea Delogu torna ufficialmente a Ballando con le Stelle: la conduttrice è assente da due settimane dopo la tragica notizia della scomparsa di suo fratello appena diciottenne a causa di un incidente in moto. Ecco quando la rivedremo in gara nel popolare show di Rai 1 insieme al suo maestro Nikita Perotti.
Nella settima puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 8 novembre, in prima serata sulla Rete Ammiraglia della tv di Stato, la padrona di casa Milly Carlucci ha ufficializzato il ritorno di Andrea Delogu in gara.
Rivedremo la conduttrice a partire dall'ottava puntata in onda sabato 15 novembre, tuttavia non rientrerà in gioco in automatico viste le due settimane di assenza, in quanto nonostante il lutto non sarebbe rispettoso nei confronti degli altri concorrenti che in queste due settimane hanno gareggiato senza sosta.
A detta della presentatrice la Delogu prima di rientrare dovrà superare uno spareggio a tre e sarà con Filippo Magnini e Marcella Bella che sono i due concorrenti a rischio eliminazione che si dovranno sfidare proprio all'inizio della prossima puntata.

Ricordiamo che lo scorso 29 ottobre è venuto a mancare Evan Oscar Delogu: la causa è stata un grave incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 15:40, a Bellaria Igea Marina (Rimini). Il giovane, in sella alla sua motocicletta Benelli 750, ha perso il controllo del mezzo in via Vittor Pisani.
Evan è impattato violentemente contro due pali dell'illuminazione pubblica, in un sinistro che non ha coinvolto altri veicoli. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi del 118, per il diciottenne originario di Cesena non c'è stato nulla da fare.
Evan, ricordato da amici e familiari come un ragazzo solare e pieno di sogni, era profondamente legato alla Romagna e alla sua passione per le moto, rivelatasi fatale.
Il padre, Walter Delogu, ha espresso il suo dolore sui social network con un messaggio toccante rivolto al "bambino" perduto, mentre la sorella Andrea aveva spesso manifestato il suo grande affetto per lui.
Nelle priem puntate della trasmissione la chimica esplosiva sulla pista da ballo tra la conduttrice Andrea Delogu e il suo giovane maestro, Nikita Perotti, non ha tardato a scatenare le speculazioni sul web.
Data la situazione sentimentale attuale di entrambi gli artisti - ufficialmente single - il gossip su una possibile storia d'amore ha rapidamente preso piede. Nikita Perotti, un talentuoso ballerino ventenne originario di Chivasso, è alla sua seconda partecipazione nel talent show di Milly Carlucci.

Nonostante si fosse già parlato, senza alcun fondamento, di un flirt con la sua partner dell'edizione precedente (Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento), il ragazzo è dichiaratamente libero da legami.
Anche la conduttrice, che ha compiuto 43 anni, è da poco tornata single dopo la fine del matrimonio con l'attore Francesco Montanari e la recente conclusione della storia d'amore con il modello Luigi Bruno.
Le voci di un presunto avvicinamento a Nikita sono state alimentate proprio dalla grande differenza d'età di 23 anni, richiamando l'attenzione sulle sue precedenti relazioni con uomini più giovani. Tuttavia, Andrea Delogu, nota per la sua schiettezza (ha parlato apertamente della sua dislessia e della scelta di non avere figli) ha liquidato le illazioni in modo rapido e deciso.
Sui suoi canali social, la conduttrice ha risposto duramente a chi la etichettava come una "collezionista di toy boy", smentendo l'etichetta con un messaggio forte: "Uscite da questo schema, vi prego. Ci si innamora delle persone, non degli anni che hanno".
L'unione tra la conduttrice e il maestro, già Campione Italiano Latin Show nel 2021, è basata su una profonda sintonia artistica e sulla reciproca ammirazione, con il solo scopo di offrire una performance di alto livello, a dispetto di qualsiasi rumors.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *