Nella puntata de La Ruota della Fortuna di domenica 9 novembre, la trasmissione non ha visto cambiamenti al vertice. Dopo quattro puntate, Gabriele da Selegas è ancora il campione. La curiosità dei telespettatori, in ogni caso, si concentra ora sul montepremi finale che il campione riuscirà a conquistare.
Alla sua quinta puntata è ancora Gabriele da Selegas vicino Cagliari e lavora a Roma come insegnante di sostegno. Con lui in studio suo fratello e la sua fidanzata.
Ha giocato anche Stefania da Roma che vive a Bussolengo in provincia di Verona. Di professione è controllore di traffico aereo, lavoro iniziato a Venezia per poi trasferirsi a Roma e poi a Verona nell'aeroporto Catullo. Con lei in studio il collega e fidanzato Antonio.
Abbiamo visto anche Giovanni nato a Lendinara e ora vive a Padova, di professione ingegnere aerospaziale. Non riesce a lavorare in questo settore, ma fa il responsabile di produzioni in una azienda nell'ambiente del metal meccanico. In studio con lui c'è la fidanzata e collega.
Ecco com'è andato il gioco finale con il tema Colpo:
Gabriele torna a casa con 37.300 euro dopo la prima puntata, con 124.500 euro dopo la seconda puntata e con 25mila euro dopo la terza puntata, con 23.100 euro dopo la quarta puntata e con 33.800 euro dopo la quinta puntata (ossia i 23.800 euro vinti nel corso della gara e i 10mila euro portati a casa nel gioco finale).
Il totale è di 210.100 mila euro. Senza dimenticare la Panda vinta per le tre risposte corrette della seconda puntata.
Dopo l'entrata di Samira Lui e la presentazione dei concorrenti di questa puntata, c'è la prima manche in assoluto del Giramondo in cui veniamo catapultati in Scozia per conoscere il misterioso Gallus: "Persona che agisce con spavalderia", è la risposta data dal campione Gabriele che mette da parte 1000 euro e conquista la possibilità di girare la ruota per primo.
La manche musicale ha come tema Marracash: "In un brano descrive una donna irreale mai vista", è la risposta data dal campione che conquista 6.600 euro e arriva a 7.600 euro.
La manche Mistero ha come tema Mistero nello spazio: "Che sapore ha la birra per gli astronauti?", è la soluzione data da Giovanni che mette da parte i suoi primi 7mila euro.
Sud America è il tema della manche CruciRuota: "Carnevale, Ande, pampa, maya, lama, Perù", sono le parole trovate da Gabriele che arriva a ben 11mila euro.
La manche Il regno degli animali ci porta dallo squalo della Groenlandia: "Può vivere fino a 400 anni", è la risposta data da Gabriele che arriva a 14.700 euro.
La manche della Ruota del tempo ci catapulta nel 2027 in Egitto: "Eclissi di sole totale più lunga del secolo", è la risposta data da Stefania che mette da parte i suoi primi 6mila euro.
La manche Express ha come tema Al Circo: "Un pessimo clown prende il lavoro sul serio", è la frase trovata dal campione che arriva a 21.800 euro.
La manche Triplete ha come tema Fuoco e vede il campione dare due risposte, mentre Giovanni una, conquistando rispettivamente 2mila e 1000 euro.
L'ultimo round ha come tema All'aeroporto: "In attesa del volo shopping in boutique", è la soluzione data da Giovanni che arriva a 23.300 euro ma non riesce a raggiungere il campione con 23.800 euro.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *