10 Nov, 2025 - 11:07

Roma Femminile – Vålerenga: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Roma Femminile – Vålerenga: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

La Roma Femminile torna in campo per un nuovo appuntamento europeo contro le norvegesi del Vålerenga, in una sfida che promette spettacolo e intensità. 

La partita è valida per la terza giornata della fase a campionato della UEFA Women’s Champions League 2025/26 e rappresenta un test importante per le giallorosse di Luca Rossettini.

Teatro del match, il Tre Fontane di Roma Eur e si giocherà martedì 11 novembre 2025, con calcio d’inizio alle ore 17:45 italiane.

Probabili formazioni

Le probabili formazioni non sono ancora ufficiali, ma ecco le scelte più attese secondo gli ultimi aggiornamenti dai campi:

Roma (4-4-2): Baldi; Oladipo, Heatley, van Diemen, Veje; Thogersen, Greggi, Rieke, Haavi; Viens, Pilgrim. All. Luca Rossettini

Valerenga (3-4-3): Enblom; Horte, Kovacs, Pettersen; Tennebo, Vickius, Inauen, Heidarsdottir; Sesay, Saevik, Tvedten. Nils Lexerod

Dove vedere Roma – Vålerenga in TV e streaming

La partita Roma - Valerenga sarà visibile in diretta streaming su Disney+, che detiene i diritti esclusivi della UEFA Women’s Champions League in Italia.

Gli abbonati potranno seguirla tramite l'app su smart TV, tablet, smartphone e device come Palystation, Xbox One, Xbos Series X, Xbox Serie S, Chromecast, chiavetta USB Fire Stick di Amazon, e collegandosi anche direttamente al sito www.disneyplus.com.

In alternativa, il match sarà trasmesso in chiaro sul canale YouTube ufficiale della UEFA Women’s Champions League, come avviene per tutte le gare della fase a gironi.

Perché seguire il match

Perché seguire il match? Inanzitutto c'è tanta curiosità attorno ad una sfida che si consuma per la prima volta nella storia, infatti le due squadre non si sono mai affrontate prima d'ora.

In secondo luogo tanto le giallorosse quanto le norvegesi puntano a migliorare la loro corsa in Champions dopo avvio stagionale europeo tremendo. 

Se la squadra capitolina ha subito due sconfitte caratterizzate da due passivi pesanti, (contro il Real, 4-0 contro il Barcellona), la squadra norvegese ha rimediato altrettante sconfitte anche se di misura contro Manchester United e Wolfsburg.

 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...