Nella puntata de La Ruota della Fortuna di lunedì 10 novembre, il format non ha visto cambiamenti al vertice. Dopo quattro puntate, Gabriele da Selegas è ancora il campione. La curiosità del pubblico, in ogni caso, si concentra ora sul montepremi finale che il campione riuscirà a conquistare.
Alla sua sesta puntata è ancora Gabriele da Selegas vicino Cagliari e lavora a Roma come insegnante di sostegno. Con lui in studio suo fratello e la sua fidanzata.
Ha giocato anche Chiara da Roncade in provincia di Treviso di professione bancario amministrativo. Ha un figlio di nome Nicolò e una figlia di nome Sofia. Con lei in studio c'è la sua amica francese Adeline.
Andrea da Milano e di professione lavora in banca nello stesso settore. Con lui in studio c'è il suo amico Roberto.
Ecco com'è andato il gioco finale con il tema Il sonno:
Gabriele torna a casa con 37.300 euro dopo la prima puntata, con 124.500 euro dopo la seconda puntata e con 25mila euro dopo la terza puntata, con 23.100 euro dopo la quarta puntata, con 33.800 euro dopo la quinta puntata e con 11.400 euro nella sesta puntata.
Il totale è di 221.500 mila euro. Senza dimenticare la Panda vinta per le tre risposte corrette della seconda puntata.
Dopo l'entrata di Samira Lui e la presentazione dei concorrenti di questa puntata, c'è la prima manche in assoluto del Giramondo in cui veniamo catapultati in Madagascar per conoscere il misterioso Baolina: "Parola usata in cucina e nel calcio", è la risposta data dal campione Gabriele che mette da parte 1000 euro e conquista la possibilità di girare la ruota per primo.
La manche musicale ha come tema 6 un mito: "Pezzali vede inarrivabile un suo amore giovanile", è la frase trovata da Andrea che conquista i suoi primi 4.900 euro.
La manche Mistero ha come tema Mistero nelle lingue straniere: "Come mai si imparano prima le parolacce?", è la risposta data ancora una volta da Andrea che arriva a 8.700 euro.
La manche CruciRuota ha come titolo In cucina: "Fornelli, olio, mestolo, riso, chef", sono le parole date dal campione che arriva a 4.700 euro e guida la gara dopo che Andrea ha trovato la bancarotta.
Aye-aye è il tema della manche Il regno degli animali: "Per nutrirsi usa il lungo dito medio", è la soluzione data dal campione.
La manche della Ruota del Tempo ci catapulta non lontani, quindi nel 2025 sul web: "Nasce il museo virtuale degli oggetti trafugati", è la soluzione data da Gabriele che arriva a 9.300 euro.
In Danimarca è il tema della manche Express: "Niente più consegna della posta", è la risposta data dal campione che con altri 1000 euro arriva a 10.300 euro.
La manche Triplete ha come tema Pazienza: Andrea dà due risposte, conquistando 2mila euro, mentre il campione ne dà solo una e con altri 1000 euro arriva a 11.300 euro.
L'ultimo round ha come tema Ripetizioni: "Si possono evitare usando dei sinonimi", è la soluzione data da Chiara che però con 9.100 euro non riesce a raggiungere il campione Gabriele a 11.300 euro.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *