10 Nov, 2025 - 21:54

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 10 novembre 2025

Affari tuoi, quanto hanno vinto nella puntata di stasera 10 novembre 2025

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 10 novembre 2025? Sessantaquattresima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.

La coppia di avvocati è tornata a casa con 15mila euro. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 10 novembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.

In gara Charlotte per la Lombardia. Con lui gioca il compagno Antonio. La coppia gioca con il pacco numero 10.

"Affari tuoi del 10 novembre: quanto hanno vinto?

In questo nuovo appuntamento gioca Charlotte per la Lombardia. Con lui in studio il suo fidanzato e collega Antonio.

L'avvio è stato ballerino: nei primi sei tiri, la coppia ha eliminato i premi da 10mila euro del Trentino-Alto Adige e 20mila euro della Sardegna, ma ha perso solo cifre minime. Questa apertura ha spinto il Dottore a sferrare il primo attacco con una generosa offerta di 36mila euro, che gli avvocati hanno prontamente rifiutato.

La partita ha preso una piega drammatica con la successiva serie di aperture: l'Abruzzo ha eliminato i 30mila euro, e soprattutto la Basilicata ha svelato i 200mila euro. Nonostante la perdita di due cifre importanti, la coppia ha mantenuto la calma e, dopo aver rifiutato un'opzione di cambio, ha proseguito.

Il gioco si è fatto tesissimo quando, in rapida successione, sono svaniti i 50mila euro della Campania e l'ambitissima cifra di 300mila euro della Toscana. A questo punto, il Dottore ha cercato di far capitolare i concorrenti con un'offerta drasticamente ridotta a 10mila euro, mossa che è stata respinta.

Con il tabellone sbilanciato, un altro colpo durissimo è arrivato dal Lazio, che conteneva i 100mila euro, l'ultimo premio di valore massimo. Messa sotto pressione, la coppia ha accettato un cambio pacco (dal 10 al 2).

La mossa sembrava essersi rivelata giusta quando il pacco lasciato (il 10, ex Molise) conteneva Gennarino. Forte di questa apparente fortuna, la coppia ha rifiutato un'offerta di 15mila euro.

Purtroppo, la dea bendata ha voltato le spalle ai concorrenti: l'apertura successiva ha eliminato il premio minimo e l'Emilia-Romagna ha svelato il Pacco Nero che conteneva i 200mila euro (pur essendo già stati eliminati i 300mila e i 200mila euro della Basilicata).

Con un solo premio di alto valore rimasto (75mila euro), e pochi altri premi bassi, la tensione è salita alle stelle. Dopo aver rifiutato un'ultima, disperata offerta di cambio, la partita si è conclusa.

Il pacco del Veneto conteneva i 75mila euro (il premio che avrebbero voluto trovare), ma il pacco 2, quello scelto alla fine dagli avvocati, conteneva solo 15mila euro. La Lombardia ha così concluso la gara con una vincita di 15mila euro.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...