Nella puntata de La Ruota della Fortuna di martedì 11 novembre, il format non ha visto cambiamenti al vertice. Dopo sei puntate, Gabriele da Selegas è ancora il campione. La curiosità del pubblico, in ogni caso, si concentra ora sul montepremi finale che il campione riuscirà a conquistare.
Alla sua settima puntata è ancora Gabriele da Selegas vicino Cagliari e lavora a Roma come insegnante di sostegno. Con lui in studio questa volta non c'è nessun parente o amico.
Ha giocato anche Prisca da Roma, di professione operatrice in un call center, un lavoro per cui è prevista una grande pazienza. Con lei in studio sua suocera.
Abbiamo visto anche da Striano in provincia di Napoli ma vive ad Abbiate Grasso. Di professione insegnante di lettere nelle scuole medie. Con lui in studio Grazia, la sua fidanzata.
Ecco com'è andato il gioco finale con il tema Campo:
Gabriele torna a casa con 37.300 euro dopo la prima puntata, con 124.500 euro dopo la seconda puntata e con 25mila euro dopo la terza puntata, con 23.100 euro dopo la quarta puntata, con 33.800 euro dopo la quinta puntata e con 11.400 euro nella sesta puntata.
E ancora ottiene 31.300 euro durante la settima puntata, ossia i 21.300 euro vinti nel corso della gara e i 10mila euro portati a casa nel gioco finale. Il totale è di 286.400 mila euro. Senza dimenticare la Panda vinta per le tre risposte corrette della seconda puntata.
Attualmente con questa somma di denaro è al primo posto dei campioni di questa edizione del format, non a caso giocherà anche nel torneo dei Campioni.
Dopo l'entrata di Samira Lui e la presentazione dei concorrenti di questa puntata, c'è la prima manche in assoluto del Giramondo in cui veniamo catapultati in Lussemburgo per conoscere il misterioso Pimpampel: "Una leggiadra e colorata farfalla", è la risposta data dal campione Stefano che mette da parte 1000 euro e conquista la possibilità di girare la ruota per primo.
La manche musicale ha come tema Sabrina Salerno: "Canta boys dove si va al sodo senza problemi", è la risposta data da Gabriele che conquista 1000 euro.
La manche Mistero ha come tema Mistero su Retequattro: "Nulla sfugge all'acuta signora in Giallo", è la soluzione data da Prisca che conduce il gioco con 3.100 euro.
Geometria è il tema della manche CruciRuota: "Squadra, area, linea, asse, regolo, cubo", sono le parole trovate dal campione che arriva a 9.300 euro.
La manche Il Regno degli animali ci fa scoprire il Kookaburra: "Uccello australiano dal verso ridacchiante", è la risposta data da Stefano che arriva a 4.300 euro.
"Accogliere l'ospite con una tazzina di caffè" è la soluzione della manche Express a tema Buone abitudini che porta il campione ad arrivare a 20.300 euro.
In alto è il tema della manche Express che vede ogni concorrente dare una risposta, così ognuno di loro ha portato a casa 1000 euro.
"Chi fraintende prende fischi per fiaschi", è la soluzione dell'ultimo round data da Stefano che arriva a 21.200 euro e non riesce a superare Gabriele che ha 21.300 euro.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *