Nella puntata de La Ruota della Fortuna di mercoledì 12 novembre, il format non ha visto cambiamenti al vertice. Dopo ben sette puntate, Gabriele da Selegas è ancora il campione. La curiosità del pubblico, in ogni caso, si concentra ora sul montepremi finale che il ragazzo riuscirà a portare a casa.
Alla sua ottava puntata è ancora Gabriele da Selegas vicino Cagliari e lavora a Roma come insegnante di sostegno. Con lui in studio questa volta non c'è nessun parente o amico.
Ha giocato anche Giancarlo da Torino che vive a Perugia per amore. Con lui in studio c'è il suo amico Giuseppe.
Ecco com'è andato il gioco finale con il tema Grazie:
Gabriele torna a casa con 37.300 euro dopo la prima puntata, con 124.500 euro dopo la seconda puntata e con 25mila euro dopo la terza puntata, con 23.100 euro dopo la quarta puntata, con 33.800 euro dopo la quinta puntata e con 11.400 euro nella sesta puntata.
E ancora ottiene 31.300 euro durante la settima puntata e 13.100 euro durante l'ottava puntata, ossia solo i soldi vinti durante la gara, visto che nel gioco finale non ha vinto assolutamente niente. Il totale è di 299.500 mila euro, quindi ad un passo dai 300mila. Senza dimenticare la Panda vinta per le tre risposte corrette della seconda puntata.
Attualmente con questa cifra è al primo posto dei campioni di questa edizione del programma, non a caso giocherà anche nel torneo dei Campioni.
Dopo l'entrata di Samira Lui e la presentazione dei concorrenti di questa puntata, c'è la prima manche in assoluto del Giramondo in cui veniamo catapultati in Mongolia per conoscere il misterioso Tsagaan Sar: "Capodanno lunare di tre giorni", è la risposta data dal campione Gabriele che mette da parte 1000 euro e conquista la possibilità di girare la ruota per primo.
"Ferite che non guariscono in un legame tra due ex", è la soluzione data da Miranda in merito alla manche musicale a tema Elodie e Irama così conquista i suoi primi 1000 euro.
Misteri per Dario Argento è il tema della manche Mistero: "Stregonerie e malefici in Suspiria", è la risposta data ancora una volta da Miranda che arriva a 2.400 euro prima però di incontrare la bancarotta.
Di sera è il tema della manche CruciRuota: "Coccole, dormire, cena, ruota, luci, doccia", sono le parole trovate dal campione che mette da parte i suoi primi 1000 euro.
Il Regno degli Animali ha come tema La saiga: "L'antilope delle steppe dal naso rigonfio", è la soluzione data da Gabriele che arriva a 7.100 euro
"Nel vecchio West" è il tema della Manche Express: "La febbre dell'oro si misurava in carati", è la frase trovata da Gabriele che guida il gioco con 12.100 euro.
Nella manche Triplete ogni concorrente dà una risposta, portando a casa 1000 euro, mentre nell'ultimo Round con tema Bologna Miranda dà la soluzione "I suoi portici patrimonio dell'Unesco" arrivando a 5.800 euro. Questa somma non basta a raggiungere il campione a 13.100 euro.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *