Le ATP Finals 2025 si avviano verso le fasi conclusive. Il torneo di Torino, che sta regalando grandi emozioni sul cemento dell'Inalpi Arena, è pronto a entrare nel vivo. Oggi 14 novembre si chiuderà ufficialmente la fase a gironi, con i nomi dei quattro semifinalisti che diventeranno ufficiali. C'è grande attesa per i match in programma questo pomeriggio, anche se l'attenzione è rivolta tutta alla finalissima.
L'ennesimo duello tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sarà decisivo per le sorti della classifica ATP. Il popolo azzurro è pronto a sostenere l'altoatesino e, in queste prime giornate, non ha perso occasione di far sentire il proprio calore nei confronti del campione italiano. Ma quando si giocherà la finale delle ATP Finals 2025? Scopriamolo insieme analizzando il calendario.
L'ultimo atto delle ATP Finals è in programma domenica 16 novembre non prima delle 18:00. L'appuntamento è attesissimo dal pubblico italiano, con i pochi fortunati dell'Inalpi Arena pronti a godersi uno spettacolo davvero unico.
D'altronde il livello sarà altissimo e, al dil à dei nomi dei due finalisti, ci si aspetta una partita all'insegna dell'equilibrio. Sinner ce la metterà tutta per centrare l'obiettivo e riavvicinarsi al primo posto del ranking ATP, al momento nelle mani di Alcaraz.
La finale delle ATP Finals verrà trasmessa in diretta Tv su Rai 2, che manderà in onda il match in chiaro. I tifosi abbonati potranno seguirlo anche su Sky Sport Uno (canale 201), dove sarà accompagnato da un ampio studio pre-partita.
Per coloro che preferiscono lo streaming, invece, restano valide le opzioni RaiPlay, Sky Go e NOW, disponibili su tutti i dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Il consiglio è quello di non perdersi uno degli eventi sportivi più importanti della stagione, con la città di Torino protagonista assoluta.
Le semifinali della ATP Finals si apriranno sabato 15 novembre alle 12:00 con la prima sfida in calendario. L'ultima semifinale, invece, prenderà il via a partire dalle 18:00 sul cemento dell'arena di Torino. Non rimane, perciò, che attendere i verdetti ufficiali e prepararsi per due giorni di grande tennis.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *