15 Nov, 2025 - 11:00

Biglietti ATP Finals 2026: prezzi, quando escono e dove acquistarli

Biglietti ATP Finals 2026: prezzi, quando escono e dove acquistarli

Le ATP Finals sono pronte a entrare nella fase più calda, ma la testa dei tifosi è già rivolta all'edizione del 2026. Il torneo resterà a Torino anche il prossimo anno, mentre il 2027 potrebbe segnare un cambio di location e l’addio all’Italia.

Assistere alle Finals del 2026 potrebbe rappresentare un’occasione unica e gli appassionati stanno già cercando informazioni sui biglietti. Dai tempi di uscita ai possibili prezzi: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui tagliandi delle prossime ATP Finals.

Quando escono i biglietti delle ATP Finals 2026?

I biglietti delle ATP Finals 2026 non sono ancora disponibili. È molto probabile che vengano messi in vendita nelle prossime settimane, così come fatto nelle passate edizioni. I tagliandi del 2025 erano usciti il 25 novembre 2024 e, anche per questo, si può ipotizzare che la Federazione si muoverà in modo analogo. 

L’inizio della vendita coinciderà con la conclusione dell’edizione in corso, così da offrire la possibilità di garantirsi un posto per il 2026. La richiesta è già alle stelle e il consiglio rimane quello di monitorare i canali ufficiali. 

Prezzi biglietti ATP Finals 2026

Al momento non c’è alcuna certezza sui prezzi dei biglietti delle ATP Finals 2026. Tuttavia, i costi dovrebbero essere in linea con quelli dell’edizione attuale. I tagliandi del 2025 partivano dai circa 150€ della Tribuna Ovest per la prima sfida dei gironi agli oltre 2.000€ della finalissima.

Considerata l’enorme affluenza di quest’anno, è possibile che nel 2026 ci sia un lieve rincaro. D'altronde il torneo di Torino è diventato un punto di riferimento per il tennis mondiale e l'Inalpi Arena ha registrato il tutto esaurito. 

Dove acquistarli

La piattaforma di riferimento dovrebbe rimanere TicketOne, partner consolidato per la vendita dei ticket. Attraverso il portale sarà possibile scegliere posti, sessioni e tipologie di biglietto in modo rapido e sicuro. 

I tagliandi, inoltre, saranno disponibili anche sul sito ufficiale delle Nitto ATP Finals. In ogni caso, sarà fondamentale monitorare le pagine ufficiali della Federazione per non perdersi le novità sulla prossima edizione dell'evento.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...