14 Nov, 2025 - 18:00

Montenegro-Italia Under 21: dove vedere il match in TV e in streaming

Montenegro-Italia Under 21: dove vedere il match in TV e in streaming

L’Italia Under 21 torna in campo per una sfida fondamentale nel cammino verso i prossimi Europei. Martedì 18 novembre gli azzurrini affronteranno il Montenegro in una gara che può spostare gli equilibri all'interno del gruppo E. La squadra di Baldini arriva dal ko contro la Polonia, risultato che ha lasciato molti rimpianti per come è maturato. 

L’obiettivo resta quello di ampliare il distacco dalla terza in classifica e confermare i recenti progressi. C’è grande attesa tra i tifosi azzurri, curiosi di vedere all'opera un gruppo giovane che sta convincendo nonostante l'ultima sconfitta. Scopriamo allora dove vedere Montenegro-Italia Under 21 in TV e in streaming.

Dove vedere Montenegro-Italia Under 21 in TV e in streaming

Montenegro-Italia si giocherà martedì 18 novembre alle ore 18.30 allo stadio Gradski. Il match verrà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai 3, soluzione che permetterà a tutti di seguire l’impegno degli azzurrini senza necessità di abbonamento. 

Chi preferisce lo streaming potrà collegarsi a RaiPlay, piattaforma accessibile da PC, smartphone e tablet. Un modo semplice e immediato per non perdersi un match che si preannuncia spettacolare.  

Probabili formazioni

L’Italia si affiderà al solito 4-3-3: Camarda sarà il riferimento offensivo, con Cherubini e Koleosho pronti a supportarlo. A centrocampo spazio a Pisilli e Lipani, con la coppia Comuzzo-Mane a guidare il reparto difensivo. Il Montenegro risponderà un 4-2-3-1 equilibrato. Kostic agirà da terminale offensivo, sostenuto da una trequarti dinamica e di grande qualità. 

MONTENEGRO (4-2-3-1): Domazetovic; Vukovic, Malentijevic, Dakic, Perovic; Vukanic, Miranovic; Knezevic, Perisic, Djukanovic; Kostic.

ITALIA (4-3-3): Palmisani; Palestra, Comuzzo, Mane, Bartesaghi; Pisilli, Lipani, Dagasso; Cherubini, Camarda, Cissè. 

Precedenti

L’Italia ha vinto due dei tre precedenti contro il Montenegro Under 21. L’ultimo confronto risale al 5 settembre, quando gli azzurrini riuscirono a imporsi 2-1 grazie a una bella rimonta nel secondo tempo. 

Una prova di carattere che ha dato fiducia al gruppo e che fa ben sperare in vista della partita di martedì. La formazione di Baldini sa di avere la qualità per vincere ancora e portarsi a un passo dalla qualificazione. D'altronde il ko contro la Polonia è arrivato al termine di una sfida ben giocata e dominata per larghi tratti. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...