Spagna e Turchia si ritroveranno di fronte a Siviglia per l’ultima giornata delle qualificazioni ai Mondiali, match che chiuderà il percorso delle due nazionali. La squadra di de la Fuente è già certa del pass per il torneo continentale, mentre la formazione di Montella dovrà giocarsi tutto ai playoff.
Nonostante l’esito scritto per la classifica, la sfida promette spettacolo grazie al talento presente da entrambe le parti e alla voglia di chiudere al meglio il cammino. Scopriamo allora nei dettagli le probabili formazione e dove vedere il match in TV e in streaming.
De la Fuente sembra orientato a confermare il 4-3-3 con Unai Simón tra i pali e la linea difensiva formata da Pedro Porro, Le Normand, Huijsen e Cucurella. In mezzo al campo spazio alla qualità di Merino e alla fantasia di Olmo, mentre davanti dovrebbero partire dall’inizio Pino, Oyarzabal e Ferran Torres.
Montella risponderà con il consueto 4-2-3-1. In mediana agiranno Yuksek e Ozcan, mentre sulla trequarti ci saranno Guler, Yildiz e Yilmaz, chiamati a supportare Akturkoglu, terminale offensivo dei turchi.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Pedro Porro, Le Normand, Huijsen, Cucurella; Merino, Zubimendi, Olmo; Pino, Oyarzabal, Ferran Torres.
TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Yuksek, Ozcan; Guler, Yildiz, Yilmaz; Akturkoglu.
La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, visibile per tutti gli abbonati alla pay-tv. Chi preferisce seguirla in chiaro potrà farlo su TV8, disponibile al canale 8 del digitale terrestre.
Per lo streaming si potrà utilizzare Sky Go o NOW, disponibili su tutti i dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. La partita sarà visibile gratuitamente anche in streaming sul sito ufficiale di TV8.
Il bilancio recente sorride nettamente alla Spagna, che ha vinto gli ultimi cinque confronti diretti contro la Turchia. L’ultimo incrocio risale al 7 settembre scorso, quando le Furie Rosse si imposero con un netto 6-0 trascinate dalla tripletta di Merino. Oyarzabal e compagni partono favoriti anche per la sfida di martedì 18 novembre, anche se la Turchia proverà a ribaltare il pronostico.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *