Nella puntata de La Ruota della Fortuna di domenica 16 novembre, il programma non ha visto cambiamenti al vertice. Dopo quattro puntate, Riccardo da Recanati è ancora il campione. La curiosità del pubblico, in ogni caso, si concentra ora sul montepremi finale che il ragazzo riuscirà a portare a casa.
Alla sua quarta puntata è ancora Riccardo Piancatelli da Recanati, ingegnere ambientale di 32 anni, lavora come impiegato per un'azienda marchigiana che opera nel settore energetico. È stato accompagnato in studio dalla fidanzata Giulia, anche lei ingegnerie ambientale.
Ha giocato anche Maria Giulia da Desenzano del Garda anche se vive a Brescia e lavora nel commerciale nel settore dell'informatica. Con lei in studio suo fratello.
Abbiamo visto anche Andrea dalla provincia di Torino e con lui in studio la sua compagna.
Ecco com'è andato il gioco finale con il tema Mela:
Gabriele torna a casa con 17.600 euro dopo la prima puntata, 121mila euro dopo la seconda puntata e 16.200 euro dopo la terza puntata e 30.500 euro dopo la quarta puntata (ossia i 10.500 euro vinti nel corso della gara e i 20mila euro portati a casa nel gioco finale) per un totale di 185.300 euro, oltre alla Panda vinta grazie alle tre risposte esatte.
Dopo l'entrata di Samira Lui e la presentazione dei concorrenti di questa puntata, c'è la prima manche in assoluto del Giramondo in cui veniamo catapultati in Cambogia per conoscere il misterioso Norry: "Speciale mezzo di trasporto su rotaie", è la risposta data dal campione Riccardo che mette da parte 1000 euro e conquista la possibilità di girare la ruota per primo.
"Mengoni è la voce interiore che incoraggia e consola", è la soluzione data da Andrea per la manche musicale a tema Guerriero che gli fa portare a casa 1000 euro.
Misteri di classe è il tema della manche Mistero: "Le coppie liceali svaniscono o rimangono?", è la frase trovata da Mariagiulia che conquista 2mila euro.
La manche CruciRuota ha come tema Nel varietà: "Coreografo, ballerine, mago, mimo", sono le parole trovate da Mairagiulia che guida la gara con 12.300 euro.
La medusa immortale è il tema della manche Il Regno degli animali: "Studiata per la sua capacità di ringiovanire", è la soluzione data da Andrea che arriva a 6.200 euro.
Il poeta Omero è il tema della manche Express: "Se gli cambi l'accento diventa un osso", è la risposta data da Andrea che arriva a 3mila euro.
La manche Triplete a tema Percussioni vede ogni concorrente dare una risposta, quindi Mariagiulia arriva a 1000 euro visto che in precedenza aveva incontrato sulla sua strada la bancarotta, il campione a 2mila euro e Andrea a 4mila euro.
"C'è chi trova conforto nelle stelle", è la soluzione data dal campione nell'ultimo round a tema Zodiaco, così con 10.500 euro mantiene il titolo.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *