Damiano e Rosa tornano insieme? Questa la domanda che tanti fan di Un posto al sole si pongono già da qualche tempo in merito a questa coppia. Vediamo allora insieme cos'è successo nell'ultimo appuntamento della soap opera di Rai 3 e quali sono le anticipazioni della prossima puntata, da lunedì 17 a venerdì 21 novembre.

La prossima settimana, quella dal 17 al 21 novembre 2025, a Palazzo Palladini sarà carica di tensione, soprattutto per il triangolo composto da Damiano, Rosa ed Eduardo. Damiano si dimostra pronto a correre qualsiasi rischio per provare l'innocenza di Eduardo nell'aggressione subita da Peppe Caputo.
L'operazione rischiosa intrapresa dall'ispettore Renda rafforzerà in modo inaspettato il legame tra lui e Eduardo, anche se l'ispettore Grillo cercherà di prendersi tutti i meriti, Damiano non mollerà la presa. Parallelamente, la situazione sentimentale di Damiano diventa complicata.
Clara lo mette davanti a un bivio: deve essere chiaro con Rosa e non deve illuderla se non è certo dei suoi sentimenti. Renda decide allora di portare l'ex moglie a cena fuori, e proprio durante questo incontro emergeranno i lati più fragili e vulnerabili di Rosa.
Grazie a questo riavvicinamento, verso la fine della settimana, la ragazza comincerà a credere finalmente alle intenzioni di Damiano. Nel frattempo, le trame degli altri protagonisti tengono tutti in ansia. Guido tenta di ottenere rassicurazioni da Mariella sul loro imminente ritorno di fiamma e teme l'interferenza di Cotugno.
Raffaele prende in considerazione di lasciare il portierato, un'idea suggerita da Otello, e si scontra con un Renato ancora arrabbiato.
Altri nodi arrivano al pettine: Micaela, che sta vivendo un momento difficile, riceve l'aiuto di Serena per trovare un nuovo equilibrio, e potrebbe finalmente sbloccarsi durante una diretta del programma di Michele, ma è anche in attesa di un evento a sorpresa.
Intanto, Espedito ha un duro confronto con Gennaro per salvare l’azienda, e Vinicio peggiora, con Marina che cerca l'appoggio di Mariella per arginare i Gagliotti e i ricordi di Vinicio su Cristiano che potrebbero metterlo in difficoltà.

Cosa abbiamo visto nell'ultimo appuntamento di venerdì 14 novembre? Ecco il riassunto completo di questa puntata in attesa di vedere le nuove storie nei prossimi giorni.
Mariella ha ascoltato le parole che Guido ha rivolto a Espedito ed è fiera del modo in cui lui si è comportato. Intanto, Filippo fa visita al padre, il quale gli chiede se Chiara parteciperà al prossimo consiglio di amministrazione dei cantieri, poiché le decisioni non possono ricadere solo su Gennaro.
Espedito si rifugia al Caffè Vulcano, dove ripensa alle parole dure che gli ha detto Guido. Marina è sempre più determinata a non accanirsi contro Vinicio, ma si ritrova in aperto contrasto con Roberto, che invece vuole approfittare della situazione ed è deciso a non fermarsi di fronte a nulla.
Tutti sono in pensiero per Micaela, che sta attraversando un periodo difficile. Dopo aver confessato a Samuel di amarlo, le sue difese sono crollate e ora si sente priva di certezze. Successivamente, Espedito torna da Mariella per chiederle un favore: dirgli dove abita Castrese.
Si reca da lui per parlargli: gli confida che non sa se riuscirà mai ad accettare completamente la sua nuova vita, ma gli assicura che, qualunque cosa accada, lui sarà sempre suo padre e Castrese il suo figlio.
L'incontro si conclude con un abbraccio. Nel frattempo, Gennaro riacquista la vista in modo improvviso, ma decide di non rivelare nulla. Infine, Mariella chiede a Guido di tornare a casa.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *