"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 19 novembre 2025? Sessantanovesima puntata di questa edizione che vede come padrone di casa Stefano De Martino.
La coppia di fidanzati è tornata a casa con ben 50mila euro. Vuoi sapere cosa è successo nella puntata di Affari tuoi del 18 novembre su Rai 1? Non perdere il nostro riassunto completo.
In gara Laura per il Piemonte. Con lei gioca il suo compagno e collega maresciallo Fiore.. La coppia gioca con il pacco numero 16.
In questo nuovo appuntamento gioca Laura per il Piemonte. Con lei in studio il suo compagno e collega maresciallo Fiore.
La partita del Maresciallo Laura, con il compagno Maresciallo Fiore al suo fianco, è iniziata sotto i migliori auspici. Nei primi sei tiri, la concorrente ha eliminato soprattutto i premi minimi, perdendo solo 20mila euro e 10mila euro tra i pacchi rossi.
Di fronte a un tabellone ancora ricco, il Dottore ha subito proposto un’offerta importante: 38mila euro, che Laura ha scelto di rifiutare. Purtroppo, la partita ha preso una piega negativa con l’eliminazione di 30mila euro, ma il momento più critico è arrivato subito dopo, con l’apertura dei pacchi che contenevano 200mila euro e 300mila euro.
Nonostante il rischio, Laura ha rifiutato l'opzione di un cambio. L’emozione è salita con la perdita di Gennarino e con la successiva offerta di 25mila euro, prontamente rifiutata. Dopo aver perso anche il premio da 75mila euro, Laura ha accettato l’unico cambio di tutta la partita, scambiando il pacco 16 con il 3.
Una mossa azzeccata, dato che il pacco scartato conteneva solo 1 euro. Nonostante l’ennesima offerta di 25mila euro fosse stata rifiutata, l'eliminazione dei 100mila euro ha ristretto il gioco a un duello finale tra 15mila euro e il pacco in mano.
Di fronte all’ultima proposta di 32.500 euro, Laura e Fiore hanno scelto il coraggio e hanno rifiutato, portando a casa il pacco numero 3. Fortunatamente, il loro coraggio è stato premiato: nel pacco delle Marche c’erano 15mila euro, mentre il loro pacco conteneva 50mila euro, il premio vinto dalla coppia.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *