Nella puntata de La Ruota della Fortuna di mercoledì 19 novembre, il programma non ha visto cambiamenti al vertice. Dopo due puntate, Carola da Roma è ancora la campionessa. La curiosità del pubblico, in ogni caso, si concentra ora sul montepremi finale che la ragazza riuscirà a portare a casa.
Alla sua seconda puntata è ancora campionessa Carola da Roma, di professione impiegata in una multinazionale che lavora nell'ambito dell'energia. Inoltre è molto sportiva e pratica crossfit. Con lei in studio il suo fidanzato.
Abbiamo visto giocare anche da Vimodrone dove arriva Ziria di professione impiegata nel settore dei trasporti da 14 anni, mentre prima lavorava nel settore musicale. Abbiamo visto anche Riccardo da Pescara di professione ricercatore. Con lui in studio suo fratello.
Ecco com'è andato il gioco finale con il tema Tre:
Carola da Roma torna a casa con 18.100 euro, ossia i 17.100 euro portati a casa nel corso della gara e i 1000 euro vinti nel gioco finale.
Dopo l'entrata di Samira Lui e la presentazione dei concorrenti di questa puntata, c'è la prima manche in assoluto del Giramondo in cui veniamo catapultati negli Stati Uniti per conoscere il misterioso Lollygag: "Chi perde tempo senza far nulla", è la risposta data dal campione Ziria che mette da parte 1000 euro e conquista la possibilità di girare la ruota per primo.
La manche musicale ha come tema Sumerman: "Nei comandi del Gioca Jouer viene dopo i saluti", è la risposta data da Ziria che arriva a 2mila euro.
La manche Mistero ha come tema Mistero nello spazio: "Come si sono formati gli anelli di Saturno?", è la soluzione trovata da Riccardo che arriva a 3.700 euro.
La manche CruciRuota ha come tema Fuoco: "Fornelli, fumo, torcia, luce, camino", sono le parole trovate da Carola che conquista i suoi primi 6.500 euro.
Il Gerenuk è il tema della manche Regno degli Animali: "Bruca volentieri con il suo collo lungo", è la risposta data da Ziria che arriva a 4.500 euro.
La manche Express ha come tema Tecnologia necessaria: "Una app per trovare il bagno più vicino", è la soluzione data da Carola che arriva a 8.900 euro.
Nella manche Triplete Ziria dà due risposte e anche la campionessa dà due risposte, così la prima arriva a 6.500 euro e la seconda a 10.900 euro.
ì campionessa Carola, da Roma, ha affrontato il gioco finale a tema “Tre” con un bottino di 17.100 euro già accumulato. Purtroppo, la sfida si è rivelata piena di consolazioni. Carola non è riuscita a trovare la soluzione corretta per le prime due definizioni, perdendo così prima 20mila euro ("I tre porcellini in una fiaba") e poi 15mila euro ("I moschettieri di Dumas").
Fortunatamente, al terzo tentativo è arrivata la vittoria: Carola ha indovinato la risposta "Tante erano le caravelle di Colombo", aggiudicandosi 1000 euro. Nonostante le perdite iniziali, Carola è riuscita a chiudere la sua esperienza con una vincita totale di 18.100 euro. Riuscirà a resistere anche nei prossimi appuntamenti sempre in access prime time su Canale 5?
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *