23 Nov, 2025 - 21:44

La ruota della fortuna, quanto ha vinto il campione Stefano da Cagliari stasera 23 novembre?

La ruota della fortuna, quanto ha vinto il campione Stefano da Cagliari stasera 23 novembre?

Nella puntata de La Ruota della Fortuna di domenica 23 novembre, il programma non ha visto cambiamenti al vertice. Dopo tre puntate, Stefano da Cagliari è ancora il campione. La curiosità del pubblico, in ogni caso, si concentra ora sul montepremi finale che il ragazzo riuscirà a portare a casa.

Stefano da Cagliari, il campione de La ruota della fortuna del 23 novembre quanto ha vinto?

Alla sua terza puntata è ancora campione Stefano da Cagliari, anche se nato a Carbonia. Lavora in una critica privata ma convenzionata di Quartu Sant'Elena come anestesista. Con lui in studio sua moglie e collega Marta.

Ha giocato anche Francesca da Casciago, in provincia di Varese di professione impiegata. Con lei in studio c'è la sua amica Bianca. Abbiamo visto anche Ferdinando originario di Reggio Calabria ma vive a Pocenia, una frazione di Udine, di professione tecnico ferroviere. Con lui in studio c'è la compagna Federica.

Ecco com'è andato il gioco finale con il tema Misto:

  • "Può esserlo un matrimonio", è la prima risposta che Riccardo indovina e per cui ci sono 5mila euro che porta a casa
  • "Nel tennis si gioca il doppio", è la seconda risposta che il campione trova e per cui ci sono 15mila euro a cui dice addio
  • "Un gruppo in Parlamento", è la terza frase che Riccardo indovina e in cui ci sono 10mila euro a cui rinuncia

Stefano ha portato a casa 32mila euro dopo la prima puntata, 54.500 euro dopo la seconda puntata e 12.200 euro dopo la terza puntata, ovvero i 7.200 euro vinti nel corso della gara e i 5mila euro portati a casa nel gioco finale per un totale di 98.700 euro.

Grazie alle tre risposte esatte in questa puntata il campione Stefano riesce a vincere anche la tanto ambita Panda.

La ruota della Fortuna, puntata di oggi: concorrenti e riassunto del 23 novembre 2025

Dopo l'entrata di Samira Lui e la presentazione dei concorrenti di questa puntata, c'è la prima manche in assoluto del Giramondo in cui veniamo catapultati a Panama per conoscere il misterioso Pollera: "Abito popolare fatto a mano da artigiani", è la risposta data dal campione Stefano che mette da parte 1000 euro e conquista la possibilità di girare la ruota per primo.

"Carnefici e vittime in una canzone contro la violenza", è la risposta data da Stefano per la manche musicale a tema Zombie, ovviamente in riferimento alla famosa canzone dei Cranberries, che lo fa arrivare a 8.400 euro.

La manche del Mistero ha come tema Mistero a Loch Ness: "La celebre fotografia del mostro è una bufala?", è la soluzione data da Ferdinando che conquista così i suoi primi 3.200 euro.

Tessuti è il tema della manche CruciRuota: satin, lino, acrilico, raso, pizzo, sono le parole trovate da Francesca che mette da parte i suoi primi 2.300 euro.

La manche del Regno degli animali ha come tema il Colugo della sonda: "Un piccolo mammifero che plana tra gli alberi", è la soluzione data da Francesca che supera Ferdinando dopo l'errore di quest'ultimo e arriva a 3.300 euro.

Medium è il tema della manche Express: "Se parla con gli spiriti non è una taglia", è la risposta data da Stefano che dopo la bancarotta arriva a 1.900 euro.

La manche Triplete ha come tema Competizioni: Francesca dà una risposta e arriva a 4.300 euro, mentre il campione ne dà due e con 2mila euro arriva a 3.900 euro. Ferdinando è a zero dopo aver trovato la bancarotta.

L'ultimo round è a tema Le Cinque Terre: "Il romantico sentiero dell'amore", è la soluzione data dal campione che con 7.200 euro mantiene il titolo.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...