Nella puntata de La Ruota della Fortuna di sabato 22 novembre, il programma non ha visto cambiamenti al vertice. Dopo due puntate, Stefano da Cagliari è ancora il campione. La curiosità del pubblico, in ogni caso, si concentra ora sul montepremi finale che il ragazzo riuscirà a portare a casa.
Alla sua seconda puntata è ancora campione Stefano da Cagliari, anche se nato a Carbonia. Lavora in una critica privata ma convenzionata di Quartu Sant'Elena come anestesista. Con lui in studio sua moglie e collega Marta.
Ha giocato anche Michela di Bergamo, ma vive a Brescia. Lavora nel settore ufficio acquisti del settore cosmetico. Con lei in studio c'è la mamma. Abbiamo visto anche Francesco originario di Pescara ma vive a Ravenna. Con lui in studio la sorella Elena.
Ecco com'è andato il gioco finale con il tema Gigante:
Stefano ha portato a casa 32mila euro dopo la prima puntata e 54.500 euro dopo la seconda puntata, ovvero i 44.500 euro vinti nel corso della gara e i 10mila euro portati a casa nel gioco finale per un totale di 86.500 euro.
Dopo l'entrata di Samira Lui e la presentazione dei concorrenti di questa puntata, c'è la prima manche in assoluto del Giramondo in cui veniamo catapultati in Albania per conoscere il misterioso Gezuar: "L'equivalente del nostro cin cin", è la risposta data dal campione Stefano che mette da parte 1000 euro e conquista la possibilità di girare la ruota per primo.
La manche musicale ha come tema Eros Ramazzotti: "Un omaggio alla bellezza e unicità dell'amore", è la risposta data dal campione che arriva a 2.500 euro.
La manche CruciRuota ha come tema Sulla riva: esca, pescatore, canna, rete, ami, lago, sono le parole trovate da Francesco che guida il gioco con 3mila euro.
La manche Express ha come tema Zelig: "Camaleontico personaggio di Woody Allen", è la soluzione data da Michela che passa così in testa con 7mila euro.
La manche Triplete a tema Robotica vede il campione dare due risposte e con 2mila euro arrivare a 4.500 euro, mentre Francesco dà una risposta e arriva a 4mila euro.
L'ultimo round ha come tema Dinastie: "Re Pipino il breve padre di Carlo Magno", è la soluzione data dal campione che con 40mila euro arriva a 44.500 euro e mantiene ancora una volta il titolo.
Il gioco finale del campione Stefano, sul tema "Gigante", ha avuto subito un inizio vincente. La prima risposta, "Lo slalom nelle gare di sci", è stata indovinata, assicurandogli 10mila euro. Purtroppo, la fortuna non è durata a lungo: la seconda frase, "Grande e gentile in un film di Spielberg", non è stata trovata, costandogli 100 euro.
La terza, "Il filisteo Golia sconfitto da Davide", gli ha fatto dire addio ad altri 5mila euro. Nonostante gli errori finali, il campione ha chiuso la sua seconda puntata con una vincita di 54.500 euro, portando il suo montepremi totale a 86.500 euro (sommando i 32mila euro vinti nella puntata precedente e i 54.500 euro ottenuti in questa).
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *