Il palinsesto di Rai 1 subisce delle modifiche per quanto riguarda Il Paradiso delle Signore: la celebre soap opera andrà in onda in orario anticipato esattamente come lo scorso venerdì. Ma perché? Questo cambiamento si rende necessario a causa degli impegni politici fissati per la giornate di oggi, lunedì 24 novembre 2025.

Oggi, lunedì 24 novembre, la programmazione di Rai 1 subirà un'ulteriore variazione imposta da ragioni politiche: la Rete Ammiraglia ha previsto uno speciale del TG1 sulle elezioni regionali in Campania, Puglia e Veneto, in onda alle 15:50.
Di conseguenza, l'appuntamento con Il Paradiso delle Signore sarà spostato e inizierà in anticipo, alle ore 15:00. Il resto del palinsesto pomeridiano riprenderà la sua normalità: La vita in diretta sarà trasmessa come d'abitudine alle 17:00, seguita da L’eredità alle 18:40.
Ma quali sono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata odierna? Rosa è al settimo cielo dopo la proposta di matrimonio di Marcello e non perde tempo a condividere la bellissima notizia con le amiche Irene e Delia.
Intanto, al Paradiso delle Signore l'atmosfera si accende grazie all'arrivo di un ospite d'eccezione: l'allenatore dell'Inter, Helenio Herrera. Roberto, sempre pronto a cogliere le opportunità, elabora subito un piano per sfruttare la presenza del famoso sportivo.
Nel frattempo, Odile continua a cadere nella trappola seduttiva orchestrata da Ettore, mentre Fulvio e Johnny si imbattono nella ciclofficina che Armando aveva allestito e che era rimasta inutilizzata dopo la partenza di Alfredo. Questo spazio inutilizzato potrebbe riservare nuove opportunità.
Grandi speranze per il futuro di Matteo, grazie a Marina che arriva con una notizia entusiasmante: il film a cui hanno lavorato potrebbe essere distribuito e proiettato persino negli Stati Uniti. Sul fronte sentimentale, Irene, dopo i recenti dubbi, accetta l'invito di Cesare per andare al cinema.

Marcello cerca di farsi perdonare per la reazione avuta il giorno precedente e si presenta da Rosa con un mazzo di fiori. I due fanno pace, ma quando lui le propone di accompagnarla al Circolo, lei, a malincuore, gli chiede di aspettare ancora prima di farsi vedere insieme.
Nel frattempo, Fulvio intercetta una lettera indirizzata a Roberto e scritta da Mario. Dopo averla letta, Fulvio mente a Roberto, facendogli credere che Mario abbia rifiutato il suo aiuto per tornare a Milano. In realtà, Mario ha scritto per chiedere a Roberto di lasciarlo stare, avendo ormai scelto di restare con Caterina.
Al Circolo, si tiene la serata di Chiara Brugnoli. Qui Irene fa una scoperta che le solleva il morale: la ragazza che aveva visto in compagnia di Cesare Brugnoli è un'altra sorella, e non un'amante. Intanto, Mimmo comunica alle Veneri di essere finalmente libero dal suo lavoro di poliziotto, grazie a Johnny che gli ha ceduto il suo posto.
Johnny, però, si trova in difficoltà perché il suo furgone è guasto e non ha i soldi per la riparazione. Per fortuna, Fulvio lo aiuta a identificare il problema. Sul fronte pubblicitario, Odile si è lasciata convincere da Ettore a posare come nuovo volto per la campagna della GMM.
Lei è entusiasta del progetto e, in un momento di gioia, si scambia un nuovo bacio con Ettore. La sera, durante il concerto al Circolo, Marcello fa un ingresso inaspettato e si siede accanto a Rosa, cogliendo di sorpresa Tancredi e tutti gli altri soci.
Una volta tornati a casa, l'emozione si fa ancora più intensa: Marcello chiede a Rosa di sposarlo, e lei accetta senza pensarci su due volte.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *