Macabra scoperta a Udine: due corpi sono stati trovati in un casolare abbandonato alla periferia della città oggi, 24 novembre 2025.
I cadaveri, in avanzato stato di decomposizione, sono stati segnalati alle autorità da un passante poco dopo mezzogiorno. Sono state avviate le indagini per fare luce sulla vicenda.
I due corpi sono stati rinvenuti per caso in via Bariglaria. Dopo l'allarme lanciato dal passante, sul posto è arrivato il personale sanitario della Sores Fvg, che ha constatato il decesso delle due persone.
Subito sono stati allertati i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area. Sul luogo del ritrovamento è arrivato anche il magistrato di turno insieme alla polizia, che ha avviato le indagini.
Secondo quanto emerso, le condizioni dei cadaveri sarebbero tali da non poter al momento risalire né alla loro identità, né alle cause del decesso.
L'ipotesi è che si trovassero nella struttura abbandonata da tempo: da diversi giorni, se non da settimane.
Dai primi rilievi effettuati sui due corpi, sembra che si possa trattare di due cittadini stranieri nell’abitazione disabitata. Probabilmente la stavano utilizzando come rifugio di fortuna.
Come riporta il Corriere della Sera, accanto ai corpi sarebbero stati trovati indumenti e due sacchi a pelo, ma anche un braciere.
Nessuna ipotesi è esclusa: gli inquirenti hanno sottolineato che, al momento, non sia possibile capire se siano deceduti di morte violenta.
Sarà compito del medico legale fare maggiore chiarezza.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *