L’ultimo appuntamento della stagione di Formula 1 è alle porte: il GP di Abu Dhabi 2025 promette spettacolo e tensione fino all’ultimo giro. I piloti scenderanno in pista con l’obiettivo di chiudere la stagione nel migliore dei modi, non solo per la classifica ma anche per dimostrare le proprie qualità in vista del futuro.
Sarà il colpo di coda di una stagione ricca di emozioni, con strategie, velocità e colpi di scena pronti a regalare un finale avvincente. Ogni pilota punterà a fare la differenza in uno dei circuiti più affascinanti del calendario. Scopriamo allora dove vederlo in TV e in streaming e il programma completo.
Gli appassionati potranno seguire l’intero weekend in diretta TV su Sky Sport F1, che offrirà commenti in tempo reale, analisi e approfondimenti dal circuito di Yas Marina.
Chi preferisce lo streaming potrà accedere a Sky Go e NOW, con la possibilità di seguire prove libere, qualifiche e gara direttamente sui dispositivi mobili come PC, smartphone o tablet. Una serie di opzioni per non perdersi l'epilogo tanto atteso.
Il GP di Abu Dhabi è in calendario da venerdì 5 a domenica 7 dicembre 2025 e seguirà il consueto programma del fine settimana di F1. Ecco tutti gli orari da non dimenticare:
Lo scorso anno fu proprio Lando Norris a trionfare nel GP di Abu Dhabi davanti a Carlos Sainz e Charles Leclerc. Il monegasco della Ferrari fu protagonista di una rimonta spettacolare partendo dal diciannovesimo posto e arrivando fino al podio.
La vittoria di Norris si rivelò decisiva per il titolo costruttori, segnando l’inizio del dominio della McLaren. Quel successo rimane uno dei momenti più emozionanti della storia recente di Abu Dhabi, che promette di ripetersi con altri colpi di scena.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *