28 Dec, 2025 - 19:15

Rientro Zambo Anguissa: gli aggiornamenti sul recupero del centrocampista

Rientro Zambo Anguissa: gli aggiornamenti sul recupero del centrocampista

Il Napoli segue con attenzione il recupero di Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense sta scontando un lungo periodo di stop a causa di un infortunio e i tifosi azzurri attendono con ansia il suo ritorno in campo. 

La squadra di Antonio Conte spera di poterlo riavere a disposizione al più presto, ma al momento non c'è ancora una data precisa. Nel frattempo, il giocatore sta continuando a lavorare e i progressi fanno ben sperare tutto l'ambiente. 

Napoli, gli aggiornamenti sul rientro di Anguissa

Anguissa sta proseguendo il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio rimediato a novembre durante un allenamento con il Camerun. La società monitora attentamente i progressi del centrocampista, fondamentale per dare equilibrio e forza al centrocampo.

Le ultime notizie sono decisamente incoraggianti e le parole di Conte hanno ribadito che manca circa un mese prima che l'ex Fulham torni protagonista. Anguissa, perciò, sarà a disposizione a partire da fine gennaio, quando potrà essere di nuovo decisivo con le sue giocate. 

L'infortunio di Anguissa

La lesione al bicipite femorale ha costretto Zambo Anguissa a uno stop molto lungo, interrompendo una stagione a dir poco positiva. Inizialmente si pensava a un rientro a metà gennaio, ma le dichiarazioni di Conte fanno pensare a qualche settimana in più. D'altronde il Napoli non vuole correre rischi inutili e manderà in campo Anguissa solamente al cento per cento della forma. 

La speranza è di poter contare sul vero Anguissa nella seconda parte di stagione, quando gli azzurri saranno impegnati in sfide decisive tra campionato e Champions League. Il ritorno del centrocampista darà una grande mano alla formazione di Conte, che spera di ritrovare lo stesso giocatore ammirato nei primi mesi di campionato. D'altronde Anguissa ha già segnato 4 gol e ha tutta l'intenzione di migliorarsi ancora. 

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...