Grandi notizie per tutti i fan di Emis Killa: il cantante ha annunciato le date del suo nuovo “Club Tour 2026”. Dopo l’uscita del nuovo album, "Musica Triste”, a dicembre 2025, il rapper si prepara a tornare sul palco.
Scopriamo insieme tutte le date del calendario del tour, le informazioni utili su biglietti, prezzi e la possibile scaletta dei concerti. Ma prima ecco il meglio dell’artista da riascoltare su Spotify:
Emis Killa sta per tornare nei club con un tour, intimo e potentissimo, nel 2026. I concerti, prodotti da Friends&Partners e Vivo Concerti, saranno eventi speciali da non perdere.
Il Club Tour 2026 partirà il 2 maggio da Torino e toccherà altre sette città italiane:
Il gran finale del tour si svolgerà proprio a Milano, la città natale dell’amatissimo rapper: un evento che promette grandi emozioni e sorprese.

La corsa ai biglietti per partecipare al Club Tour 2026 di Emis Killa sta per partire: la vendita online sarà aperta proprio oggi, martedì 20 gennaio 2026, a partire dalle ore 14:00 su TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket.
Secondo i rumors sul web, i prezzi dei biglietti dovrebbero aggirarsi tra i 30 e i 45 euro, più i diritti di prevendita, in linea con i club tour del passato. È il momento di accaparrarsi il posto per vedere esibirsi dal vivo la penna affilata di Vimercate.
Emozioni e magia non mancheranno certamente sul palco dei concerti di Emis Killa, ma quale sarà la scaletta del tour 2026?
Al momento tutto resta ancora top secret, ma con buone possibilità l’artista porterà sul palco non solo i suoi più grandi successi ma anche le canzoni del nuovo album, “Musica triste”, uscito lo scorso dicembre.
Ecco la scaletta di “Emis 16”:
Non mancheranno gli inediti da "Musica Triste": come "Luna Storta" dal flow serrato,"Staila" ft. Flaco G, ”Ambra" ft. Tedua (una vera hit radiofonica), “Mama”, "Phrate" con Don Joe, "Fanculo" ft. Baby Gang, ovviamente la titletrack, "Serpe" ft. Capo Plaza o "Egoista" ft. Promessa.
"Musica Triste” è il tredicesimo disco all’attivo di Emis Killa, uscito il 5 dicembre 2025. L’album segna un ritorno alle origini hip-hop, alla “pura vecchia scuola”, a due anni dall’uscita di "Effetto Notte”.
Molte recensioni sul web osannano quest’opera come la quintessenza del rap, Tra i brani più apprezzati dal pubblico una menzione d’onore va a "Luna Storta" e "Musica Triste”, la titletrack del disco.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *