19 Feb, 2026 - 20:10

Manchester City-Newcastle: formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Manchester City-Newcastle: formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Manchester City e Newcastle si preparano a vivere una delle sfide più attese di questa stagione di Premier League. Le due formazioni si ritroveranno di fronte nella super sfida di sabato 21 febbraio in programma all’Etihad Stadium.

Citizens e Magpies stanno vivendo momenti differenti. Mentre il Manchester City continua a viaggiare a gonfie vele ed è imbattuto in campionato da oltre un mese, il Newcastle non sta attraversando un momento positivo. La squadra di Howe ha perso tre delle ultime quattro gare di Premier League, scivolando al decimo posto in classifica. L’obiettivo numero uno è quello di rilanciarsi già a partire dal match di sabato. Scopriamo allora dove vederlo e le probabili formazioni alla vigilia. 

Dove vedere Manchester City-Newcastle in TV e in streaming

Manchester City-Newcastle si giocherà sabato 21 febbraio alle 21:00 all’Etihad Stadium. I padroni di casa partono ampiamente favoriti, ma il Newcastle ha dimostrato di poter fare bene in trasferta ed è reduce dal 6-1 in Champions League contro il Qarabag. 

La partita verrà trasmessa in diretta TV sui canali di Sky Sport, che detiene i diritti ufficiali del campionato inglese. I tifosi potranno seguirla anche in diretta streaming su Sky Go o NOW, disponibili su tutti i dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. La sensazione è che assisteremo a una sfida d’alta intensità in cui ogni dettaglio potrà fare la differenza. 

Probabili formazioni

Il Manchester City dovrebbe schierarsi con il 4-1-4-1, puntando sulla rapidità di Bernardo Silva e Semenyo a supporto di Haaland. Il Newcastle risponderà con il 4-3-3, con Elanga, Gordon e Barnes a comporre il tridente.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Donnarumma; Nunes, Khusanov, Guehi, Ait-Nouri; Rodri; Marmoush, O'Reilly, Bernardo Silva, Semenyo; Haaland.

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Thiaw, Burn, Hall; Woltemade, Tonali, Willock; Elanga, Gordon, Barnes.

Precedenti

I precedenti sorridono al Manchester City. La formazione inglese ha dominato le ultime sfide e non perde addirittura dal 2014, quando venne sconfitta in Coppa di Lega inglese.

Se si considera solamente la Premier League, però, l’imbattibilità dei Citizens dura fino al novembre del 2006. Una striscia positiva davvero impressionante che il Newcastle proverà a ribaltare con una prestazione di carattere.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...