16 Feb, 2022 - 13:14

Coppa Italia, Trento-Brescia: dove vederla in TV e Streaming

Coppa Italia, Trento-Brescia: dove vederla in TV e Streaming
Alle ore 20.45 di mercoledì 16 febbraio, alla Vitrifrigo Arena di Pesaro andrà in scena l'altro quarto di finale di Coppa Italia tra Trento e Brescia. Si prospetta una sfida davvero interessante tra due squadre che vengono da differenti momenti di forma. Sì, perché se Trento arriva da ben sette sconfitte consecutive tra campionato ed EuroCup, dall'altra parte la Germani ha inanellato otto vittorie di fila. I bresciani, infatti, grazie alla loro marcia inarrestabile, hanno scalato prepotentemente la classifica di Serie A, occupando - ad oggi - la terza posizione in solitaria, solamente sotto a Virtus Bologna e Olimpia Milano. Trento, invece, ha perso diverse posizioni, precipitando sino all'attuale ottavo posto in graduatoria.  

Trento-Brescia, le parole di Della Valle

I trentini dovranno trovare nuova linfa per fermare Brescia che nel frattempo continua a contare su un fantastico Amedeo Della Valle. Quest'ultimo, in conferenza stampa, ha comunque voluto avvertire i suoi rispetto alla sfida: "Ho avuto la fortuna di giocare tante volte la Coppa Italia, ma sfortunatamente non l’ho mai vinta. Arriviamo qui da un ottimo momento, ma dobbiamo ricordarci che contro la Dolomiti Energia Trento abbiamo perso nel girone d’andata. Ci siamo qualificati alla Coppa Italia grazie a quattro vittorie consecutive. Era quasi insperata la qualificazione, ma adesso siamo qua ed il pronostico del favorito non favorito non conta più perchè in una partita secca può succedere di tutto. Penso che la pressione ci sia per tutti, perchè tutti vogliono vincere la manifestazione. Le otto vittorie hanno dato fiducia a noi, all’ambiente ed ai nostri tifosi. Siamo migliorati tantissimo, soprattuto in difesa e dobbiamo continuare a giocare in questo modo. Trento è una squadra molto fisica e quindi sarà una partita molto dura."    

Coppa Italia, Trento-Brescia: dove vederla in TV e Streaming

Come per Olimpia Milano-Dinamo Sassari, anche la sfida tra Trento e Brescia sarà visibile in TV e Streaming direttamente sui canali di Eurosport 2, DAZN, discovery+, Sky e Sky Go.
AUTORE
foto autore
Simone Fosini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE