Giornata di vigilia in casa
Juventus: Massimiliano
Allegri ha presentato in conferenza stampa la gara contro lo Spezia. In una giornata in cui si scontrano
Roma e
Atalanta -
Clicca qui per il programma completo della 28ª giornata - il club bianconero sfruttare la gara casalinga dell'Allianz Stadium per allungare sulle concorrenti per il quarto posto, valevole per un piazzamento in
Champions League.https://twitter.com/juventusfc/status/1500094444435034115?s=20&t=-91K8oHFbRUoWAj7Kb5AqQ
Juventus, le parole di Allegri
Gara importante per la
Juventus, così la presenta Massimiliano
Allegri in conferenza. Abbandonato il flebile sogno scudetto, l'obiettivo è vincere quante più partite possibili per centrare il quarto posto:
"Domani sarà una partita difficile. Lo Spezia è una squadra che gioca, che ha giocatori tecnici. Domani cercheremo di portare a casa la vittoria. In questo momento siamo in difficoltà, è importante portare a casa risultati. La vittoria è quello che cerchiamo in questo momento. Noi siamo quinti, perché se l'Atalanta vince il recupero, sono davanti per gli scontri diretti. Non c'è via d'uscita: dobbiamo pensare al quarto posto. È normale che quando sei alla Juventus devi puntare sempre al massimo, ma bisogna lavorare per migliorare".Ancora emergenza in infermeria: recuperati Daniele Rugani e Federico Bernardeschi, non saranno disponibili Paulo Dybala e Mattia De Sciglio. Così l'allenatore bianconero sugli infortunati: "
Domani Daniele Rugani sarà disponibile e dovrebbe partire dall'inizio. Bonucci è fermo. Ha giocato delle partite dove non stava bene, vedi Bergamo, Empoli e Vila-Real. Alex Sandro spero di averlo contro in Champions League. De Sciglio non sarà convocato. Bernardeschi è rientrato al cento per cento. Dybala ha ancora un problemino e sarà ancora fuori. Chiellini è ancora out. Vlahovic sto pensando di poterlo farlo partire dalla panchina, ma deciderò domani".https://twitter.com/juventusfc/status/1500095224110096387?s=20&t=-91K8oHFbRUoWAj7Kb5AqQ
Le probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): S
zczesny, Danilo, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Morata, Kean. Allenatore: Allegri.SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Eric, Nikolaou, Reca; Bourabia, Maggiore, Bastoni; Verde, Manaj, Agudelo. Allenatore:
Thiago Motta.