Alexis
Sanchez la riprende al minuto 94 e regala un punto prezioso all'
Inter, pareggio che sa di beffa per il
Torino di Ivan Juric:
allo stadio Olimpico Grande Torino termina uno a uno. Un punto a testa che, alla fine, non soddisfa nessuno. L'Inter resta a meno quattro dal Milan, con una gara da recuperare. In Torino, invece, sale a 35 punti in classifica. I granata recriminano per un rigore negato. Così il direttore sportivo del Torino, Davide
Vagnati, ha commentato l'episodio:
"Abbiamo rispetto per le decisioni e per chi le prende, non dare il rigore in diretta è un errore, non darlo nemmeno al Var è ancora più clamoroso. Nel secondo tempo sono andato da Guida e mi ha detto che se non è stato richiamato dal VAR vuol dire che era stata presa la scelta giusta. Non si può non fischiare un rigore come questo. È inaccettabile. Era una partita che avremmo vinto".
https://twitter.com/Inter/status/1503124018257403914?s=20&t=nNdlHFkL33R8n3msJuNtIQ
Inzaghi: "Dobbiamo cambiare approccio"
Intervenuto ai microfoni di
Dazn, l'allenatore dell'
Inter Simone
Inzaghi ha commentato il pareggio contro il
Torino:
"Ci sono state tante situazioni: nel primo tempo meglio il Toro. Nel secondo siamo entrati con un'inerzia diversa. Se avessimo pareggiato prima, l'avremmo potuta vincere. Per rivincere lo scudetto, dobbiamo approcciare le partite in modo diverso. Abbiamo perso forza, energie e giocatori nel momento cruciale della stagione, ma non deve essere un alibi. Dobbiamo cercare di recuperare, poi abbiamo dieci finali davanti a noi. Abbiamo abbassato le nostre medie, ma non c'è preoccupazione: analizzeremo i risultati che sono venuti meno. Sappiamo da dove siamo partiti, ma sappiamo che ci sono tante squadre forti ed attrezzate. Faremo queste partite nel migliore dei modi, poi vediamo dove finiremo. Milan? Non ci ha tolto certezze, tante cose non sono andate in quella partita".
https://twitter.com/Inter/status/1503128905460457473?s=20&t=JGouOT54zfRrpmEUOnhyXw
Torino-Inter, Handanovic: "Campionato ancora aperto"
Al termine della gara, anche il capitano dell'Inter, Samir
Handanovic, ha rilasciato qualche dichiarazione:
"Sapevamo quanto fosse dura la partita. Ci siamo anche un po' adattati. Abbiamo avuto le nostre occasioni, purtroppo non siamo riusciti a sfruttarle. Abbiamo provato a vincerla fino alla fine, ma non ci siamo riusciti. Tante partite giocare, era normale lasciar qualcosa. Il Torino gioca sempre così, non è facile per chiunque. Scudetto? Il campionato è aperto e sarà così fino all'ultima giornata. Preoccupazione? Le prestazioni ci sono sempre, manca il risultato".