Statua Elettra Lamborghini. Il celebre museo Madame Tussauds di Amsterdam si arricchisce con una scultura di cera in più. Tra le numerose statue di cera di personaggi celebri a grandezza naturale ci sarà anche quella della nostra Elettra Lamborghini, la regina del twerking.
Statua Elettra Lamborghini: Sono la prima Italiana ad avere la propria statua al museo delle cere
Sì, è tutto vero. Sono la prima Italiana ad avere la propria statua al museo delle cere. Con queste parole,
Elettra Lamborghini ha annunciato via Instagram che, a partire dalla prossima settimana, Madame Tussauds Amsterdam esporrà la sua statua di cera.Il museo l’ha scelta in quanto la cantante è molto celebre in Olanda, specie per via di suo marito, il
Dj Afrojack, originario proprio dei Paesi Bassi.
Annemiek Dolfin, Head of Marketing di Madame Tussauds Amsterdam, ha spiegato:
Prima di scegliere Elettra, Il nostro Team ha condotto molte indagini, con analisi social, ricerche Google e domande a campione ai visitatori.
La realizzazione della statua
Per realizzare la statua di cera della statuaria Elettra ci sono voluti sei mesi di lavoro da parte di venti artisti olandesi, con diverse sedute durante le quali gli artisti hanno preso le misure, scattatole centinaia di foto e persino effettuato una
scansione 3D per riprodurre fedelmente il suo fisico, dalla sfumatura degli occhi al tono della pelle, dal colore dei capelli fino alla conformazione dei denti.Il vestito e le scarpe sull'opera d'arte sono state indossate in un concerto e donate dall'artista al Museo per esporre la statua. Anche la fede nuziale, l'anello di fidanzamento e i vari piercing riproducono fedelmente quelli portati da Elettra.
Elettra Lamborghini: l’amore per Afrojack e i progetti lavorativi
Elettra Lamborghini è follemente innamorata del marito Afrojack, il dj di fama internazionale con il quale si è sposata nel settembre 2020. Il progetto è quello di formare una famiglia insieme. La cantante, infatti, ha sottolineato che, nel momento in cui diventerà mamma, vorrà essere libera da qualsiasi impegno lavorativo per poter dare il massimo per i suoi figli.
Quando diventerò mamma dovrò essere la migliore del mondo: voglio fare le cose per bene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani, dichiara Elettra in un’intervista.
Per quanto riguarda
i progetti lavorativi, la popstar ha anticipato che in estate potrebbe uscire con un nuovo singolo, sicuramente sarà alla conduzione di un nuovo programma televisivo,
Only Fun, progetto che rimane ancora top secret.