24 May, 2022 - 19:00

Roma-Feyenoord, probabili formazioni: Mkhitaryan recupera, Marciano dal 1'

Roma-Feyenoord, probabili formazioni: Mkhitaryan recupera, Marciano dal 1'

Roma-Feyenoord, le probabili formazioni dell'attesa finale di Conference League. Ancora qualche ora di attesa, poi arriverà il momento di scendere in campo, all'Arena Kombetare di Tirana, in Albania. José Mourinho contro Arne Slot che, nella conferenza stampa della vigilia, ha avuto parole di grande elogio verso il portoghese. Domani però, sarà il momento di sfidarsi nella prima finale della storia della competizione. Mourinho recupera Mkhitaryan, mentre Slot è alle prese con un dubbio tra i pali.

Roma-Feyenoord, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma contro Feyenoord, le probabili formazioni con qualche sorpresa arrivata nella giornata di oggi. Lato giallorosso infatti, José Mourinho può sorridere: recupero dell'ultima ora per Mkhitaryan, calciatore molto importante nelle gerarchie del portoghese. Per lui, che si è allenato in gruppo ed è a disposizione, è ballottaggio aperto con Nicolò Zaniolo per una maglia dal primo minuto. Dubbio aperto anche sulla fascia, dove potrebbe anche trovare spazio Leonardo Spinazzola. Per il resto, a meno di imprevisti, sarà sempre la solita Roma. Rui Patricio tra i pali, Mancini, Smalling e Ibanez i centrali. A centrocampo spazio a Oliveira e Cristante, Abraham sicuro del posto in attacco.

Pochi dubbi anche per l'allenatore del Feyenoord, Arne Slot. Un solo ballottaggio, quello tra i pali: non dovesse farcela il titolare Bijlow, spazio a Marciano. Davanti al portiere, ancora una volta Senesi, Trauner, Malacia e Geertruida. Dovrebbe trovare spazio dal primo minuto Nelson, con Dessers unica punta. La finale di Conference League tra Roma e Feyenoord, in programma per domani, mercoledì 25 maggio alle ore 21, sarà trasmessa da Sky Sport (canali 201, 203, 251), Skygo, Now, tv8 e Dazn.

Le probabili formazioni di Roma-Feyenoord:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

FEYENOORD (4-2-3-1): Marciano; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Kokcu, Aursnes; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. All. Slot

AUTORE
foto autore
Marco Cavallaro
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE