Stranger Things 4 e l' uscita in ItaliaSu
Netflix torna
Stranger Things, la serie dei fratelli Duffer, da ieri sulla piattaforma con il primo capitolo di sette episodi e il 1° luglio con un secondo con gli episodi 8 e 9, una quarta stagione lunghissima con puntate che sono dei veri e propri film di più di un'ora e mezza.
Con questa stagione, la penultima, ci si avvicina alla fine della saga.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)
Stranger Things 4: la trama
Sono passati solo sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato distruzione e terrore a Hawkins. Mentre affrontano le terribili conseguenze di quanto accaduto, i protagonisti si separano per la prima volta. Le difficoltà del liceo non semplificano le cose. In questo periodo così delicato arriva una nuova minaccia soprannaturale, insieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere per sempre fine agli orrori del mondo del Sottosopra.
Cosa succede in Stranger Things 4?
In base ai teaser e ai trailer che abbiamo visto finora,
Stranger Things 4 seguirà quattro diverse storyline in diversi luoghi.A Hawkins, Dustin, Steve, Robin, Lucas, Max, Nancy ed Erica si uniscono per indagare sugli inquietanti avvenimenti della città legati alla Creel House. Il nuovo personaggio Eddie Munson si unisce a loro e a un certo punto finiscono nel Sottosopra.In California, sembrano essere in gioco due storie. Una che coinvolge Undici e il dottor Owens, presumibilmente incentrata sul recupero dei suoi poteri, e l’altra che coinvolge Mike, Will, Jonathan e il nuovo personaggio Argyle, che si trovano coinvolti nel pericolo della nuova casa dei Byers.Infine, c’è la storyline della Russia che coinvolge Hopper, attualmente bloccato in una prigione sovietica, Joyce e Murray che sembrano sul punto di andare a salvarlo.