Pogba-Juventus, ci siamo per il colpo di calciomercato bianconero – La
Juventus è sempre più fiduciosa di ottenere presto il
sì definitivo da parte di Paul Pogba. Il Manchester United ha annunciato con una lettera pubblicata sul proprio sito web, che il centrocampista francese lascerà il club a parametro zero a fine giugno.
Pogba-Juventus, le cifre del colpo di calciomercato
La Juventus adesso spera di ottenere presto l’ok definitivo da parte del giocatore a cui è pronta a offrire un
contratto da circa 8.5 milioni di euro netti a stagione, di meno rispetto a quanto proposto nelle scorse settimane dal Psg che però al momento sembra tagliato fiori dalla corsa.
Questo perché Pogba ha dato da tempo la sua
disponibilità a far ritorno alla Juve e – come riportato da GianlucaDiMarzio.com – presto il suo entourage incontrerà
per la seconda volta la dirigenza bianconera per cercare di raggiungere l’intesa definitiva sulle cifre del contratto. Poi, se così sarà, si proseguirà con il classico iter che successivamente prevede le visite mediche di rito e la firma sul contratto.
https://twitter.com/ManUtd/status/1531953794388578304
Pogba-Juve, lo United annuncia l’addio del francese
Questa intanto il saluto del Manchester United a Pogba sui social:
Una volta in rosso, sempre in rosso. Grazie per il tuo servizio, Paul Pogba". I Red Devils hanno anche scritto una lettera per salutare il francese, questi alcuni dei passaggi più salienti:
Il club può annunciare che Paul Pogba lascerà il Manchester United a fine giugno, alla scadenza del suo contratto. Il francese ha goduto di una lunga collaborazione con lo United, essendo entrato a far parte dell'Academy del club da Le Havre all'età di soli 16 anni.
Si è così conclusa la sua carriera nello United che ha avuto picchi individuali molto alti, con tanti bei gol, assist e grandi giocate.
Tutti nel club vorrebbero congratularsi con Paul per la sua carriera di successo e ringraziarlo per il suo contributo al Manchester United. Gli auguriamo tutto il meglio per i prossimi passi in un viaggio straordinario.