Milan, Bremer si aggiunge alla lista dei desideri in vista dell'imminente sessione di calciomercato estiva. Il difensore granata, più che corteggiato anche dall'Inter, sarebbe una valida alternativa a Botman del Lille. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, tra gli obiettivi dei rossoneri ci sarebbero anche Domenico Berardi, Renato Sanches e Charles De Ketelaere.
Il Milan valuta Bremer, difensore centrale in forza al Torino. Attenzionato da mesi anche dall'Inter di Simone Inzaghi, Gleison Bremer potrebbe essere acquistato per una cifra tra i 20 e i 25 mln di euro. Il brasiliano, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, sarebbe una valida alternativa a Botman, calciatore del Lille. Botman che rimane nei desideri del Milan, ma i contatti tra le parti sono al momento rallentati rispetto al passato. Motivo per cui, il Milan inizia a valutare l'idea Bremer.
Milan, non solo Bremer come idea per il calciomercato. Dopo il passaggio da Elliot a RedBird Capital Partners infatti, il club campione d'Italia è pronto a scatenarsi sul mercato. Oltre alla situazione in difesa (ruolo in cui va sostituita la possibile uscita di Romagnoli), il Milan dovrà puntellare centrocampo e attacco.
Per il centrocampo, si punta forte su Renato Sanches come sostituto di Kessié, che andrà via in scadenza di contratto. Sulla zona della trequarti, diverse idee di lavoro per la dirigenza. Un nome che piace al Milan è quello di Domenico Berardi, mentre stuzzica Charles De Ketelaere, classe 2001 del Club Brugge. Inoltre, il Milan valuta anche le conferme di Junior Messias e Alessandro Florenzi. Per il secondo ci sarebbero pochi dubbi, i rossoneri vogliono riscattare l'esterno dalla Roma. Per Messias invece, si tratta. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Milan avrebbe intenzione di riscattare l'esterno dal Crotone, ma ritrattando sulla cifra. Valutazioni in corso in casa Milan dunque, che ha già chiuso per il primo colpo estivo: Divock Origi dal Liverpool. Il belga, arriverà in rossonero solo dopo aver concluso alcuni trattamenti per il recente infortunio.