05 Jun, 2022 - 17:36

Jennifer Aniston: “Dopo il divorzio da Brad Pitt andai in terapia”

Jennifer Aniston: “Dopo il divorzio da Brad Pitt andai in terapia”
Jennifer Aniston a distanza di anni parla a cuore aperto della fine del matrimonio con Brad Pitt, che ancora alimenta le speculazioni del gossip internazionale.

Jennifer Aniston: Ho trasformato la fine del matrimonio con Brad Pitt in un nuovo inizio

Mentre Hollywood ha visto Johnny Depp e Amber Heard scambiarsi pesanti accuse sulla fine del loro più che travagliato rapporto, nel corso del processo che li ha visti protagonisti.È una Jennifer Aniston decisamente in pace con se stessa e con il suo passato quella intervistata da Ellen Degeneres nel suo The Ellen Show. La celebre attrice di Friends ha affrontato con leggerezza e ironia uno dei periodi più complicati della sua vita, legato al suo divorzio da Brad Pitt. La fine del loro matrimonio arrivò nel 2005, dopo sette anni di relazione, periodo che coincise con la conclusione di Friends, che le aveva dato successo e popolarità. La Aniston ha ammesso che, nel pieno di un momento così turbolento, la sua soluzione fu quella di… andare in terapia.
virgolette
Ho divorziato e sono andata in terapia. Sempre in quel periodo ho fatto anche un film che si intitolava The Break-Up [letteralmente la rottura, Ti odio, ti lascio, ti… il titolo italiano]. Insomma, ero completamente abbandonata a questa idea di conclusione. E a quel punto mi sono detta che era il momento di trasformare tutte quelle conclusioni in un capitolo totalmente nuovo. Chiudere tutto e ricominciare da capo. E ha funzionato alla grande!

Sono convinta che i miei matrimoni abbiano avuto successo

Contrariamente al ritratto disperato, diffuso nel corso degli anni dai media, Jennifer Aniston sembra davvero avere pochi rimpianti quando si parla delle sue relazioni passate.In un’altra intervista di qualche anno fa, infatti, la Aniston aveva ricordato anche il matrimonio con un altro collega, Justin Theroux. E, anche in questo caso, lo aveva fatto con lucidità e una visione chiara di cosa sia, per lei, la felicità.
virgolette
A mio avviso, i miei matrimoni sono stati dei successi. E quando si sono conclusi, è stata una conseguenza di una scelta precisa che abbiamo fatto per poter essere felici, e alcune volte la felicità non esiste in quel tipo di situazioni. Certo, ci sono stati dei contraccolpi da tutto questo e non sempre è andato tutto liscio ma, alla fine, questa è l’unica vita che ci viene concessa e non rimarrei in una situazione del genere perché costretta dalla paura. Paura di restare da sola, di non riuscire a sopravvivere. Sono convinta che rimanere in un matrimonio per paura sia fare un torto alla propria vita.
Ti potrebbe interessare: Johnny Depp e Amber Heard: carriere a rischio a causa del processoPer approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, il sabato, dalle 18:30 alle 20 su Radio Cusano Campus.
AUTORE
foto autore
Piercarlo Fabi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE