Stranger Things 5 promette un finale epico capace di soddisfare pienamente il pubblico della serie, dichiara il produttore Shawn Levy.
Stranger Things 5 non ha ancora una data di uscita ma la stagione che segnerà il finale della serie Netflix fa già molto discutere e si prospetta come uno degli eventi più attesi dei prossimi anni.
Con il Volume 1 della quarta stagione disponibile ormai da diversi giorni e capace di sbaragliare senza problemi i record della piattaforma, cresce l’attesa per quale sarà il destino dei protagonisti nel Volume 2 e nella quinta stagione, che segnerà la conclusione della serie. Una responsabilità di cui è ben consapevole il produttore e regista Shawn Levy, che è tornato a parlare del finale, tranquillizzando i fan sulle loro aspettative.
In attesa della stagione 5, Netflix ha reso disponibile un primo sguardo al Volume 2 della quarta stagione, disponibile sulla piattaforma dal 1 luglio.
Levy ha commentato brevemente anche i due episodi mancanti, lasciando presagire qualcosa di straordinario ma, al tempo stesso, potenzialmente sconvolgente.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, il sabato, dalle 18:30 alle 20 su Radio Cusano Campus.