Non capita spesso che un rivale si mostri così ottimista verso il proprio avversario, ma è proprio questo il caso di Chris Horner e Ferrari. Il Team Principal di Red Bull ha infatti commentato la situazione di difficoltà della rossa dovuta ai problemi di affidabilità; proprio su questo tema Horner si è detto fiducioso che a Maranello possano trovare una soluzione:
A tal proposito, guardando al campionato sebbene la classifica sorrida completamente alla scuderia di Chris Horner, quest'ultimo vedere ancora apertissima la stagione:
Naturalmente, le cose in un Mondiale come quello di Formula 1 possono cambiare rapidamente e la scaramanzia gioca sempre un ruolo determinante. Sarà forse anche per questo che Horner non si è voluto sbilanciare sul futuro della stagione ma ha voluto guardare al recente passato.
A Baku, lo scorso weekend, è stato un trionfo Red Bull anche grazie al forfait di Ferrari; per il team principal tuttavia le cose sarebbero andate ugualmente anche senza il doppio ritiro di Leclerc e Sainz:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *