In casa Ferrari l'umore non è dei migliori ma a risollevare lo spirito di Leclerc e compagni è stato Stefano Domenicali con le sue recenti parole. Il presidente della Formula 1 ha infatti rilasciato una breve intervista in cui ha raccolto le proprie sensazioni sul momento di forma del pilota monegasco ed anche del suo principale rivale, Max Verstappen.
Va ricordato che Charles arriva da una serie di gran premi contraddistinti dai problemi di affidabilità della Ferrari. Un aspetto che ha seriamente condizionato l'andamento del mondiale che dopo le prime gare lo vedeva favoritissimo. Anche su questo tema si è esposto Stefano Domenicali che è voluto partire proprio da Leclerc per analizzare gli scenari futuri:
Insomma, Charles Leclerc in gran forma ma questo potrebbe non bastare quando il tuo rivale si chiama Max Verstappen. Sempre secondo Domenicali, non è tuttavia scontato che la Ferrari sia ormai destinata a veder trionfare la Red Bull perché guardando ad inizio stagione lo scenario era praticamente invertito:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *