Card da non perdere quella di UFC 276 che si combatterà questo sabato alla T-Mobile di Las Vegas. Due cinture in palio e superstar sull'Ottagono: Adesanya, Cannonier, Holloway, Volkanovski, O'Malley, Pereira e molti altri.
Il main event della serata vedrà di fronte l'imbattuto della categoria Israel Adesanya alla sesta difesa titolata: se dovesse sconfiggere anche Cannonier ad attenderlo come dichiarato da Dana White ci sarebbe il vincitore di uno dei match prima di lui, Sean Strickland o Alex Pereira, che ad onor di cronaca è stato uno dei pochi a mettere al tappeto The Last Stylebender, anche se in un match di kickboxing.
In palio sabato anche la cintura della feathwerweight division, a difenderla sarà Volkanovski che non perde un match dal 2013. Ad aspettarlo un avversario che ha già battuto due volte ma che gli ha sempre dato filo da torcere, Max Holloway.
A completare la main card, dopo il match di Lauren Murphy saltato, ci sono appunto Strickland e Pereira ma anche una superstar UFC: Sean O'Malley che vuole portare avanti l'hype che lo accompagna dall'esordio per ottenere presto un chance titolata contro il campione Sterling.
L'appuntamento per la main card UFC è dalle 4 di notte su DAZN, in TV o Streaming.
Middleweight Israel Adesanya (c) vs. Jared Cannonier
Featherweight Alexander Volkanovski (c) vs. Max Holloway
Middleweight Sean Strickland vs. Alex Pereira
Bantamweight Pedro Munhoz vs. Sean O'Malley
Lightweight Brad Riddell vs. Jalin Turner
Welterweight Robbie Lawler vs. Bryan Barberena
Welterweight Ian Garry vs. Gabriel Green
Welterweight Jim Miller vs. Donald Cerrone
Middleweight Uriah Hall vs. André Muniz
Women's Flyweight Jessica Eye vs. Maycee Barber
Middleweight Brad Tavares vs. Dricus du Plessis
Women's Bantamweight Jessica-Rose Clark vs. Julija Stoliarenko