Margot Robbie Ryan Gosling finalmente insieme per la riprese di Barbie, il film dedicato alla famosa bambola Mattel. Immortalati mentre si divertono sopra i rollerblade.
Sono stati immortalati insieme, felici e sui rollerblade, i celebri attori Margot Robbie e Ryan Gosling. Niente storia d'amore fra i due, o per lo meno non nella realtà. Le due star americane infatti, tra visiere, paragomiti, marsupi, ginocchiere e outfit fluo che non sono passati inosservati, erano sul set del film dedicato alla celebre bambola Mattel, Barbie.
I fotografi hanno scattato delle bellissime immagini a Margot e Ryan mentre pattinavano sulle spiagge californiane, a Venice Beach. Nel live action, diretto da Greta Gerwig e destinato ad uscire la prossima estate, l’attrice recita appunto il ruolo della bionda protagonista, mentre il collega veste i panni del compagno Ken.
Durante la celebre convention CinemaCon che si è svolta proprio a fine aprile, è stata diffusa la prima immagine ufficiale di Margot in versione Barbie, sorridente e felice su una Chevrolet rosa. Ma solo due settimane fa è stata la volta di Ryan che ha fatto impazzire i fan. Capello biondo platino, camicia di jeans smanicata (rigorosamente aperta sull’addome) e l’underwear a vista con il nome del suo personaggio.
Gli outfit saranno sicuramente fondamentali per questa pellicola tra body, shorts e gilet: tutto rigorosamente fluorescente con il rosa predominante, in perfetto stile Barbie.
La pellicola approderà nelle sale il 21 luglio 2023, sfoderando un cast d’eccezione: oltre alla coppia Robbie-Gosling, infatti, ci saranno - tra gli altri - Will Ferrell, Emma Mackey, Simu Liu, America Ferrera, mentre sono uscite dal progetto sia Amy Schumer, che avrebbe dovuto partecipare alla stesura del copione, sia Anne Hathaway, che ha mollato a metà strada.
Barbie racconterà la storia di una bambola che vive in un mondo fantastico, ma viene cacciata perché non abbastanza perfetta: così decide di mettersi in viaggio e vivere un’entusiasmante avventura nel mondo reale.