07 Jul, 2022 - 10:22

Stranger Things 4 infrange un nuovo record

Stranger Things 4 infrange un nuovo record

Prosegue il momento d'oro di Stranger Things 4. Dopo il grande successo dell'ultima stagione (divisa in due parti) i fan continuano a manifestare enorme gratitudine verso la celebre serie tv. Gradimento che ha portato ad infrangere un nuovo, incredibile, record, ossia quello delle ore complessive di stream. Stranger Things 4, infatti, ha sfondato il muro del miliardo di ore!

Stranger Things 4, un successo senza sosta

Stranger Things 4 continua a infrangere record! Dopo aver battuto Obi-Wan Kenobi e The Boys, la quarta stagione della serie hit di Netflix ha raggiunto un altro memorabile traguardo, superando il miliardo di ore visualizzate in un mese. Stando, infatti, ai dati che Netflix ha pubblicato sul sito dedicato alle classifiche degli show e dei film più visti, la stagione 4 di Stranger Things ha totalizzato 1,15 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni. Un cifra da capogiro, che ha permesso alla stessa serie di balzare in testa a quasi tutte le classifiche. Ad oggi, infatti, solamente Squid Game ha saputo fare di meglio, arrivando a 1,65 milioni di ore visualizzate.

Inoltre, secondo i dati raccolti da Nielsen, nella sola settimana del lancio della nuova stagione ha totalizzato 7,2 miliardi di minuti visualizzati, il dato complessivo settimanale più alto tra tutti i titoli usciti in streaming negli ultimi 2 anni. Ma i dati si riferiscono solamente alla prima parte dell'ultima stagione e sono quindi destinati a salire. Pochi giorni fa sono usciti anche gli ultimi due episodi, con durate decisamente insolite per essere episodi di una serie tv.

Mentre i fan continuano a elaborare ciò che è accaduto nel finale, i co-showrunner Matt e Ross Duffer si preparano a scrivere la quinta e ultima stagione: "Ci prenderemo una piccola vacanza a luglio, e poi torneremo a scrivere" ha dichiarato Ross Duffer nei giorni scorsi, "So che il team di autori darà inizio ai lavori già nella prima settimana di agosto".

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE