Notte di UFC alla'Apex di Las Vegas dove, come sempre, i risultati della card hanno alternato match emozionanti ad altri meno esaltanti. In ogni caso anche questa card messa in archivio al quartier generale UFC ha regalato incontri e colpi di scena a tutti i fan.
Il main event è stato al limite delle 155 libbre e ha visto scontrarsi due tra i più famosi Rafael delle MMA: Don Anjos e Fiziev che con la sua vittoria per KO al terzo round porta a cinque la sua striscia positiva di risultati utili e per il prossimo incontro sfida Justin Gaethje, per un matchup che sarebbe davvero interessante.
Altro match interessante, e con una piccola curiosità, quello di Said Nurmagomedov che con la sua performance, come Twittato dal giornalista Aaron Bronsteter, porta il record dei fighter con Magomed nel cognome a un record di 48-8.
Prestazione incredibile anche quella di Chase Sherman che si porta a casa i 50.000$ per la performance of the night insieme a Fiziev, mentre per quello che riguarda il match più bello è stato votato a furor di popolo (anche se a deciderlo sono i giudici) Mullarkey contro Johnson, una battaglia di tre round decisa solo con una split decision.
Il prossimo appuntamento è a Elmont, New York, per UFC on ABC: Ortega Rodriguez.