12 Jul, 2022 - 15:47

Indicente Ravenna a Porto Corsini: muore un ragazzo di 21 anni

Indicente Ravenna a Porto Corsini: muore un ragazzo di 21 anni

L'incidente stradale è avvenuto questa notte, alle ore 2:40, a Ravenna, in via Baiona, all'altezza del numero civico 251, in zona Porto Corsini.

Si è trattato di uno scontro tra un'auto ed un ragazzo in bicicletta. Il ragazzo, di soli 21 anni, è morto al momento dell'impatto con la vettura.

Insieme a lui c'erano anche altri ragazzi che andavano in bicicletta insieme a lui per fare ritorno a Marina di Ravenna, ma nessuno di loro è rimasto ferito nell'incidente.

Le cause sono ancora da accertare e le forze dell'ordine stanno indagando sulla vicenda per risalire al colpevole ed attribuire le responsabilità a chi le possiede.

Tuttavia, si ipotizza che i ragazzi in bici avessero deciso di attraversare il ponte mobile, dal momento che il servizio dei traghetti a quell'ora era sospeso.

Sul posto sono accorsi per prestare soccorso i sanitari del 118, con l'ambulanza e l'auto medica, oltre ai carabinieri che stanno ancora indagando sui fatti accaduti.

Ecco tutto ciò che riguarda l'incidente stradale accaduto questa notte a Ravenna, in zona Porto Corsini.

Incidente Ravenna a Porto Corsini: scontro tra un'auto ed un ragazzo in bici

E' avvenuto proprio questa notte, un incidente stradale a Ravenna, nel quale una Toyota Yaris ha travolto un ragazzo in bicicletta.

Lo scontro è avvenuto in via Baiona, all'altezza del numero civico 251, in zona Porto Corsini, e, proprio al momento dell'impatto, ha avuto la peggio un giovane ragazzo di soli 21 anni, il quale ha perso la vita ed è morto sul colpo.

E' stato inutile, dunque, il soccorso che è stato prestato dai sanitari del 118.

Le cause e le motivazioni che hanno portato all'incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell'ordine per capire di chi siano le responsabilità dello scontro avvenuto.

Tuttavia, l'ipotesi che risulta essere più accreditata è quella relativa alla scelta dei ragazzi che si trovavano in bici di percorrere Via Baiona, dopo aver trascorso la serata a Porto Corsini, per tornare a Marina di Ravenna.

Dopo aver scoperto che il servizio dei traghetti era sospeso a quell'ora, dunque, i giovani avrebbero deciso di attraversare il ponte mobile e di passare per Via Trieste.

Ma, malauguratamente, dopo aver percorso per 500 metri via Baiona, all'altezza dello stabilimento Teodora, il giovane di 21 anni sarebbe stato investito dalla Toyota Yaris.

A causa dell'impatto, la bici è finita contro una siepe, mentre il ragazzo è volato in avanti di circa 10 metri, morendo sul colpo.

LEGGI ANCHE Incidente stradale Casale Monferrato: un morto e quattro feriti

Incidente Ravenna a Porto Corsini: perde la vita un giovane di 21 anni

Nell'incidente stradale che è avvenuto questa notte a Ravenna in zona Porto Corsini un ragazzo di 21 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un'auto.

La Toyota Yaris era guidata da un giovane ragazzo di 24 anni di Ravenna. Mentre, il ragazzo andava in bici insieme ad altri suoi amici per tornare a Marina di Ravenna.

A niente sono serviti i sanitari del 118 che si sono recati sul posto per prestare soccorso al ragazzo, il quale è deceduto al momento dell'impatto con la vettura.

Per quanto riguarda gli altri ragazzi, invece, non si sono riscontrate feriti dovuti all'incidente stradale.

LEGGI ANCHE Incidente stradale Arquata del Tronto: tra i feriti un ragazzino di 13 anni

I soccorsi dei sanitari del 118 e le indagini dei carabinieri

Subito dopo che è avvenuto l'incidente stradale, nella zona Porto Corsini di Ravenna sono giunti sul posto i soccorsi.

I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, muniti di ambulanza e dell'auto medica.

Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell'ordine per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto questa notte.

LEGGI ANCHE Incidente Palma di Montechiaro: 4 feriti, uno grave

AUTORE
foto autore
Valerio Sirocchi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE