L'incidente stradale è avvenuto questa mattina, alle ore 7:30, a Roma, sulla Via Aurelia, all'altezza del civico 524 ed in prossimità di Via Alberico Gentili.
Si è trattato di uno scontro tra un furgone ed uno scooter, che dopo l'impatto è andato a finire contro un'altra auto che era presente all'interno della carreggiata.
A causa dell'incidente ha avuto la peggio un uomo di 53 anni, che si trovava in sella al suo scooter e che, dopo l'impatto con il furgone, è scivolato per circa una decina di metri sull'asfalto morendo sul colpo.
Subito dopo l'incidente, sono accorsi sul posto per prestare soccorso i sanitari del 118, anche se il loro arrivo è stato purtroppo inutile.
Le cause sono ancora da accertare e le forze dell'ordine stanno indagando sulla vicenda per risalire al colpevole ed attribuire le responsabilità a chi le possiede.
Sul posto sono accorsi anche gli agenti del Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale, che stanno ancora indagando sui fatti accaduti.
Ecco tutto ciò che riguarda l'incidente stradale accaduto questa mattina a Roma sulla Via Aurelia, lungo il tratto di strada all'altezza del civico 524 ed in prossimità di Via Alberico Gentili.
E' avvenuto proprio questa mattina, un incidente stradale a Roma, nel quale un uomo di 53 anni in scooter è stato travolto da un furgone.
Lo scontro è avvenuto lungo la Via Aurelia, all'altezza del civico 524 ed in prossimità di Via Alberico Gentili, e, subito dopo l'impatto con il furgone, l'uomo di 53 a bordo dello scooter ha fatto un volo di circa una decina di metri sull'asfalto.
La sua moto, una Honda Sh 300, è sbandata dopo l'impatto con il furgone Opel Vivaro, per poi andare a finire contro una Mini Cooper che era presente in quel momento sulla carreggiata.
Mentre, l'uomo di 53 anni, dopo il volo effettuato dal suo scooter è morto sul colpo.
Le cause e le motivazioni che hanno portato all'incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell'ordine per capire di chi siano le responsabilità dello scontro avvenuto.
Nell'incidente stradale che è avvenuto questa mattina a Roma, lungo la Via Aurelia, all'altezza del civico 524 ed in prossimità di Via Alberico Gentili, un uomo di 53 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone.
A niente sono serviti i sanitari del 118 che si sono recati sul posto per prestare soccorso all'uomo, il quale è deceduto subito dopo che è avvenuto l'impatto con il furgone.
LEGGI ANCHE Incidente Ravenna a Porto Corsini: muore un ragazzo di 21 anni
Subito dopo che è avvenuto l'incidente stradale, all'altezza del civico 524 ed in prossimità di Via Alberico Gentili, lungo la Via Aurelia a Roma sono giunti sul posto i soccorsi.
I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, ma purtroppo sono stati inutili dal momento che l'uomo di 53 anni, rimasto vittima dello scontro con il furgone, è deceduto al momento dell'impatto.
Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell'ordine per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto questa notte.
Il traffico è rimasto bloccato fino alle 11 del mattino, causando forti disagi per i guidatori e lunghe code su Via di Malagrotta ed il Raccordo Anulare, in direzione centro città.
LEGGI ANCHE Incidente Rho, scontro tra auto e monopattino sul Sempione: muore un ragazzo di 20 anni