In partenza il 15 luglio 2022 il primo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival.
L’evento itinerante di musica dal vivo avrà luogo a Lignano Sabbiadoro.
La seconda data, è prevista per il 22 luglio a Rimini.
Infine, la terza e ultima tappa si terrà a Paestum il 29 luglio.
L’attesissimo evento musicale estivo torna con tre appuntamenti itineranti.
Condivisione e potere della musica sono i valori cardine del brand portati sui palchi di alcune delle principali piazze italiane.
Già lanciato negli scorsi anni, l’evento musicale in questione offre al pubblico una serata d’intrattenimento gratuito, e al tempo stesso, si propone l’obiettivo di avvicinare più persone al brand.
Colonne portanti del Coca Cola Summer Festival sono i valori del brand, lo spirito di condivisione e la capacità di creare legami e momenti unici sono il vero motore dell’iniziativa.
A confermarlo è Cristina Camilli, Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Istituzionali di Coca Cola Italia:
Paolo Salvaderi, Amministratore delegato di RadioMediaset, afferma:
Sarà possibile seguire dal vivo l’evento più importante del panorama nazionale e internazionale.
Il palco è stato allestito presso la Piazza Marcello D’Olivo a Lignano Sabbiadoro e non è prevista la vendita dei biglietti.
Chiunque volesse partecipare può recarsi in piazza per assistere dal vivo allo show musicale, accessibile fino ad esaurimento posti.
In alternativa, la nota kermesse musicale, sarà in diretta su Radio 105, media partner dell’evento, a partire dalle ore 21.
Un percorso di comunicazione che abbraccia diversi media, dalla tv alla radio, passando anche per i canali social e online.
Ecco tutti i cantanti che si esibiranno sul palco di Lignano Sabbiadoro il 15 luglio 2022:
Alla conduzione del Festival ci saranno Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli, speaker di Radio 105.
Le attività eco-friendly adottate previste durante le tre serate del Festival confermano l’impegno portato avanti dall’azienda a sostegno della sostenibilità ambientale.
Tra le pratiche eco friendly previste, la presenza della Recycling Machine è sicuramente una novità interessante.
Attraverso tale strumento, Coca Cola intende incentivare i partecipanti a smaltire correttamente i pack di bevande consumanti durante la serata, allo scopo di sensibilizzare il pubblico sul tema del ricilo.
Inoltre, tutte le confezioni, già presenti sul mercato, sono realizzata in plastica riciclata e al cento per cento riciclabile.