16 Jul, 2022 - 12:31

Beach Volley, AIBVC Italia Tour è boom a Cervia

Beach Volley, AIBVC Italia Tour è boom a Cervia

Oggi e domani il BPER Banca AIBVC Italia Tour fa tappa a Cervia, è boom di iscrizioni.

Altra tappa del BPER Banca AIBVC Italia Tour, che arriva a Cervia. Ben 64 coppie, 140 beacher si daranno battaglia oggi e domani al bagno Delfino di Pinarella, Cervia, per il quarto appuntamento. Il circuito italiano di beach volley sbarca in Emilia Romagna per dar vita a un fine settimana di grande spettacolo e appeal. Una due giorni in cui i migliori giocatori del panorama nazionale si daranno battaglia sugli 8 campi. È boom di giocatori con un tabellone a 32 coppie per gender senza qualifiche. Questa settima edizione del tour è organizzata dall’Associazione Italiana Beach Volley Club con ASI come ente promotore ASI e con il supporto di BPER Banca.

Dopo lo spettacolo di Maccarese in campo femminile si va alla caccia del podio, ci proveranno le solite note Bertozzi-Luca, Eaco-Pratesi, Piccinin-Stacchiotti. Torna Ludovica Rossa con Yulia Bochagova. Ci vorranno riprovare dopo la bella prova in terra romana Silvia Lombardi e Sofia Balducci. Ci saranno le campionesse d’Italia Toti-Allegretti. Passando al maschile vorranno continuare la loro corsa Andrea Lupo e Tommaso Casellato. Si riproporrà la sfida con gli umbri Marta-Margaritelli. Nell’ultima finale si sono viste delle giocate bellissime, una partita infinita. Terranova-De Luca tenteranno l’assalto al primo posto, mentre un tocco internazionale viene dai fratelli sloveni Jan e Danijel Pokersnik.

Nuova tappa

Un nuovo appuntamento si aggiunge alle otto tappe del tour. Infatti l’AIBVC ha deciso di organizzare il 20 e 21 agosto a Cesenatico, già sede di numerosi altri eventi nazionali, un’ulteriore tappa del circuito estivo. Le centinaia di giocatori che ogni fine settimana calcano gli arenili di tutta Italia potranno esser contenti.

LEGGI ALTRE NEWS DI SPORThttps://www.tag24.it/sport/

AUTORE
foto autore
Gianluca Scarlata
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE