16 Jul, 2022 - 13:46

Max Pezzali San Siro, 120 mila persone in due concerti

Max Pezzali San Siro, 120 mila persone in due concerti

Max Pezzali San Siro, 120 mila persone in due concerti. Grande successo per il cantante nelle due date del concerto di Milano.

Max Pezzali San Siro, 120 mila persone in due concerti

Grande successo a Milano per le due date di San Siro di Max Pezzali di giovedì 15 e venerdì 16 luglio. "Gli anni, lo strano percorso, rotta per casa di dio", sono solo alcuni dei successi portati sul palco in una carriera lunga più di trent'anni. Un percorso lungo, partito con gli 883 a metà degli anni Novanta e arrivato fino ad oggi per un cantante che ha appassionato e lo fa ancora oggi generazioni differenti, dagli adulti ai giovani.
Ospiti Mauro Repetto, Michele Monestiroli al sassofono e Daniele moretto alla tromba, protagonisti degli 883 negli anni Novanta, presenti anche Paola e Chiara, che negli anni '90 debuttavano proprio nei cori del gruppo e poi J-Ax con cui Max Pezzali nutre una forte amicizia.
Max Pezzali è prosiamo ad annunciare un tour nei palasport che partirà in autunno e proseguirà in primavera.

Il divorzio con Cecchetto e una possibile reunion degli 883

La separazione artistica e manageriale tra Max Pezzali, Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni sta facendo molto rumore nel settore. Un rapporto lungo trent'anni con 6 milioni di copie vendute e 22 dischi di platino vinti insieme dal 1992 ad oggi. Gli 883 sono infatti nati grazie all'intuizione di Cecchetto che ricevette una cassetta con il provino di "Non me la menare".
Le novità non sono finite, Max Pezzali ha aperto a una reunion degli 883: "A settembre vorrei passare qualche giorno a Parigi a Disneyland con Mauro (Repetto ndr). Sento ancora energia tra noi." Questo non può che far piacere ai fan che sognano.

Leggi anche: Max Pezzali a San Siro, scaletta canzoni, biglietti, curiosità: tutto sullo show per i 30 anni di carriera

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE