Secondo Lando Norris il passaggio in Mercedes di George Russell avrebbe plasmato il carattere di quest'ultimo, togliendosi la sana ironia che lo contraddistingueva. D'altronde il pilota della McLaren è un esperto in materia di umore e positività e non è un caso che questa piccola critica a Russell sia arrivata proprio da lui.
A dire il vero, Norris si è ritrovato a commentare in primis il proprio passaggio in McLaren, un sodalizio ormai destinato a durare e che nonostante le classiche difficoltà non l'ha mai costretto a modificare la propria persona. Ecco le parole di Lando:
Una curva molto larga che gli è servita per arrivare poi dritto su Russell per commentare per l'appunto il cambio di atteggiamento di quest'ultimo.
Come anticipato, dopo aver sottolineato la gestione di McLaren sulla propria pelle, Lando Norris ha provato a spiegare le differenze riscontrate nel Russell di oggi:
In realtà, traspare chiaramente che Lando non volesse criticare nessuna delle parti ma semplicemente sottolineare la serietà che vige e che un team come Mercedes impone quando sei a lottare per il titolo mondiale. Proprio a tal proposito, Norris ha evidenziato la grande stagione di George all'esordio con la squadra di Toto Wolff: