Da poche ore, a partire da mezzanotte di oggi, venerdì 29 luglio, è uscito il nuovo album di Beyoncé, intitolato "Reinassance", il quale fa già molto discutere e parlare di sé. Tra le dichiarazioni sul suo conto spicca l'accusa di furto da parte della cantante Kelis, che la accusa di aver preso una sua canzone.
A distanza di 6 anni dal suo ultimo album, "Lemonade", Beyoncé è tornata con un nuovo disco, che sta già facendo impazzire i fan e che è già in cima alle classifiche mondiali per quanto riguarda gli ascolti e i brani scaricati.
Infatti, a poche ore dalla sua uscita sulle piattaforme musicali, Reinassance è già primo su Spotify in ben 65 Paesi di tutto il mondo.
Il suo nuovo album contiene 16 brani, alcuni dei quali sono dei campionamenti di alcuni pezzi celebri della storia musicale alla quale l'artista è legata, come ad esempio il brano "I feel love" di Donna Summer.
Tra le 16 tracce dell'album ha fatto scoppiare una polemica molto seguita sui social e dalle varie testate e magazine l'inedito "Energy", il quale sembra che contenga al suo interno un campionamento di un celebre brano che è stato realizzato dalla cantante Kelis, e che, a quanto pare non le è stato richiesto da parte di Beyoncé.
Andiamo a scoprire quali sono state le parole di Kelis sull'accusa di furto giunta a Beyoncé per avergli rubato una canzone.
In seguito ad alcuni messaggi che gli sono arrivati sui social, Kelis ha risposto ai suoi follower di Instagram pubblicando un messaggio nel quale si sfoga del presunto furto di un suo vecchio pezzo all'interno del brano "Energy" da parte di Beyoncé e dei suoi produttori, Pharrell Williams e Chad Hugo:
Nei confronti di Kelis, però, sono giunti anche dei commenti sui social da parte dei fan di Beyoncé, i quali la accusano di essere gelosa di quest'ultima e del suo lavoro impeccabile che ha svolto con il suo nuovo album.
In quel momento è proseguito lo sfogo di Kelis, la quale ha risposto alle provocazioni e alle accuse che le sono tornate indietro con queste parole: