La Juventus si prepara ad affrontare il Real Madrid in un'amichevole di lusso negli USA. A pochi giorni dall'inizio della stagione di Serie A, il club bianconero affronterà quindi un'altra big spagnola nella terza e ultima amichevole in terra americana. Dopo la sfida contro il Barcellona, sarà infatti il turno dei Blancos prima del rientro in Italia. La squadra di Allegri sta infatti lavorando duramente negli Stati Uniti, dove sta svolgendo la seconda parte della preparazione pre-campionato e sta piano piano cercando di trovare il ritmo partita. Per l'allenatore italiano infatti è l'occasione di testare la condizione fisica della squadra, ma anche di provare diversi sistemi di gioco e di amalgamare bene la squadra, ricca di nuovi elementi come Di Maria, Gatti, Rovella e Bremer, oltre all'infortunato Paul Pogba. Test di livello dunque per i bianconeri, che hanno ben figurato in queste prime amichevoli. Dove vedere la sfida tra Juventus e Real Madrid in tv? Come si schiereranno le due formazioni? Ecco tutte le risposte.
I bianconeri cercheranno quindi la seconda vittoria durante la tournée americana (dopo quella contro il Chivas), o quantomeno di mantenere l'imbattibilità, visto anche il pareggio contro il Barcellona per 2-2. Il Real Madrid, invece, cerca la prima vittoria dopo la sconfitta contro il Barcellona e il pareggio contro il Club America. La gara tra Real Madrid e Juventus si giocherà il 31 luglio 2022 alle 4:00 (ore italiane) al Rose Bowl Stadium. La gara sarà visibile in tv e in streaming su Dazn e la telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini. Non dunque un periodo di forma smagliante per i Blancos, reduci da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due amichevoli. Ancelotti sta sperimentando diverse soluzioni in questa fase, permettendo anche ai nuovi - tra cui Tchouameni - di integrarsi al meglio. Il Real deve ancora trovare la giusta condizione fisica, ma l'allenatore italiano non è preoccupato, trattandosi ancora di semplici amichevoli. Discorso diverso invece per la Juventus, che sta piano piano trovando la giusta condizione. Allegri dovrà però rinunciare a lungo a Paul Pogba, alle prese con un infortunio serio rimediato appena pochi giorni fa. Di contro, c'è un ritrovato Moise Kean, autore anche di una doppietta contro il Barcellona e in una condizione fisica smagliante.
La Juventus dovrebbe schierarsi con il 4-3-3, modulo provato da Allegri in questa fase di stagione. In porta ci sarà Szczesny, mentre la difesa a quattro sarà la papabile titolare: Danilo a destra, Bonucci e Bremer centrali con Alex Sandro a sinistra. Non ci sarà dunque Pogba a centrocampo, ma al suo posto giocherà Fagioli con Zakaria - in forma nell'ultima amichevole - e Locatelli. In avanti potrebbe esordire nella nuova stagione Dusan Vlahovic - a riposo nelle prime partite - con Moise Kean e Angel Di Maria, che ha incantato durante la tournée americana. Stesso modulo per il Real di Carlo Ancelotti, che schiererà Courtois, Carvajal, Militão, Alaba e Mendy in difesa. A centrocampo i "soliti" tre, Kross, Modric e Casemiro, mentre nel tridente agiranno Rodrigo, Benzema e Vinicius. Si preannuncia, come in occasione di Barcellona-Juventus, un match spettacolare e ricco di gol.