È quello che dicono alcune indiscrezioni: Cesare Cremonini e Martina Maggiore sarebbero tornati insieme, anche se non sono ancora arrivate conferme o smentite ufficiali. I due sarebbero stati visti insieme a Maratea, dove il cantante bolognese è stato negli scorsi giorni ospite d'eccezione del premio Marateale, ricevendo inoltre la cittadinanza onoraria.
Si era recato a Maratea, in Basilicata, per partecipare all'ultima serata del premio Marateale, nel corso della quale ha ricevuto la cittadinanza onoraria per il rapporto affettivo che lo lega alla città, Cesare Cremonini, che ha dedicato il riconoscimento al padre, scomparso nel 2019 all'età di 94 anni. Ma a quanto pare non ci è andato da solo: sarebbe stato visto in atteggiamenti inequivocabili con la sua ex, Martina Maggiore, 25enne originaria di Rimini. I due si erano messi insieme nel 2019, facendo parlare molto il web, sia per la differenza d'età (Cremonini è classe 1980), sia per la canzone "Giovane Stupida", a quanto pare dedicata dall'artista alla compagna e giudicata una mancanza di rispetto nei suoi confronti, accusa che lo aveva spinto a spiegare:
Una delle poche relazioni rese pubbliche dal cantautore, dopo quella con Malika Ayane, ma sempre vissuta con discrezione. I segnali di una possibile rottura erano già arrivati dopo che i due avevano smesso di pubblicare foto di coppia, smettendo addirittura di seguirsi su Instagram. La conferma non si era fatta attendere, con una storia sul profilo di Martina: "Le corna sono come un paio di scarpe; tutte nella vita ne hanno almeno un paio", mentre lui sulla faccenda ha sempre mantenuto il massimo riserbo.
Adesso voci di corridoio dicono che i due potrebbero essere tornati insieme, ma senza confessioni o smentite da parte dei diretti interessati. Il portale The Pipol, che nelle scorse settimane era stato il primo a dare la notizia dell'addio dei due, torna ora sulla questione. "Possiamo confermare al 100% che i due sono tornati ad essere una coppia, tant'è che in questo momento si trovano insieme a Maratea", si legge sul loro sito. Ma a sancire il presunto ritorno di fiamma mancherebbe ancora un tassello: Cesare Cremonini e Martina Maggiore non avrebbero, infatti, ancora ripreso a seguirsi su Instagram, gesto che, nell'era dei social, dice più di mille parole. "Siamo sicuri che, molto presto, li rivedremo pubblicamente insieme", conclude il noto sito di gossip. Chissà che non ci abbia preso anche questa volta.